Salve a tutti.![]()
Ho bisogno di una mano per scrivere una codice che mi aiuti ad aggiungere nuovi file ad un file.zip.
scompattare, aggiungere, ricompattare è il suggeimrnto, ma come metterlo in pratica?![]()
Ai coraggiosi la risposta!![]()
ciaociao
Salve a tutti.![]()
Ho bisogno di una mano per scrivere una codice che mi aiuti ad aggiungere nuovi file ad un file.zip.
scompattare, aggiungere, ricompattare è il suggeimrnto, ma come metterlo in pratica?![]()
Ai coraggiosi la risposta!![]()
ciaociao
Arciera vi saluta ^_^
Fai una ricerca nel forum Programmazione (non nella sottosezione "java") con chiavi
zip java
e ti vengono fuori un bel po' di risultati utili, incluso classi intere per zippare e unzippare.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Non mi sono spiegata...Ringraziandovi per la gentile risposta, riformulo la domanda: Una volta creato il file zip, inserito in esso dei file con i flussi OutputStream e InputStream, ho la necessità di AGGIUNGERE nuovi file al file X.zip una volta che è già stato creato ed è in una directory.
Attualmente, con i suggerimenti di java almanac e di sun so come creare un file zip e come scompattarlo, ma NON come aggiungere dei nuovi file all'interno di esso una volta che è già stato creato...
chissà se ora mi sono spiegata meglio???![]()
Heeelp!
![]()
Arciera vi saluta ^_^
up![]()
Arciera vi saluta ^_^
Aggiungere altri file ad un archivio zip = scompatta, aggiungi, ricompatta: non è che si fa così solo in java, anche Winzip e altre utility del genere in background fanno così.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
e quindi come faresti tu il codice?? premesso che ovviamente non posso usare queste utility....![]()
![]()
Arciera vi saluta ^_^
prendi i vari pezzi di codice che ti abbiamo postato e li metti assieme nn è difficile
This example reads a ZIP file and decompresses the first entry.
aggiungi i file alla cartella scomp e poicodice:try { // Open the ZIP file String inFilename = "infile.zip"; ZipInputStream in = new ZipInputStream(new FileInputStream(inFilename)); // Get the first entry ZipEntry entry = in.getNextEntry(); // Open the output file String outFilename = "o"; OutputStream out = new FileOutputStream(outFilename); // Transfer bytes from the ZIP file to the output file byte[] buf = new byte[1024]; int len; while ((len = in.read(buf)) > 0) { out.write(buf, 0, len); } // Close the streams out.close(); in.close(); } catch (IOException e) { }
ricompatti
codice:// These are the files to include in the ZIP file String[] filenames = new String[]{"filename1", "filename2"}; // Create a buffer for reading the files byte[] buf = new byte[1024]; try { // Create the ZIP file String outFilename = "outfile.zip"; ZipOutputStream out = new ZipOutputStream(new FileOutputStream(outFilename)); // Compress the files for (int i=0; i<filenames.length; i++) { FileInputStream in = new FileInputStream(filenames[i]); // Add ZIP entry to output stream. out.putNextEntry(new ZipEntry(filenames[i])); // Transfer bytes from the file to the ZIP file int len; while ((len = in.read(buf)) > 0) { out.write(buf, 0, len); } // Complete the entry out.closeEntry(); in.close(); } // Complete the ZIP file out.close(); } catch (IOException e) { }