Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    185
    Sono un programmatore, utilizzo vari ambienti di sviluppo ma preferisco maggiormente il Visual Studio e con parlticolare interesse a Visual Basic; ora da dichiarazioni di patner Microsoft ho avuto notizia del fatto che intorno alla fine anno tutto il pacchetto di visual studio quindi tecnologie come ADO, COM+ eccetera verranno abbandonate per utilizzatre il C# ( C sharpe ) che sarebbe un misto tra Java e C.
    Chiedo informazionida chiunque possa darmene e che ne so idee, strategie ecc.


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    798
    Credo che tu abbia le idee un po' confuse quindi documentati meglio. Visual Studio continuerà ad esistere basato questa volta su tecnologia .NET. Visual Basic che ti interessa maggiormente sarà veramente un linguaggio orientato agli oggetti. C# è quello che tu hai detto, è più semplice del C e potrà essere utilizzato in pagine ASP.NET come del resto anche visual basic e java (non più linguaggi di script quindi). Per il resto vai sul sito della Microsoft e buona lettura.
    Ans.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    185

    Quindi......?

    Cosi ADO e COM + saranno tecnologlie continuamente utilizzate e portate aventi da microsoft?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    798
    Si, ADO diventera ADO.NET ecc. ecc.
    Ans.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Beh cambieranno parecchio e non è ancora chiarissimo come si inserisca COM+ nella piattaforma .Net, però sicuramente non spariranno, anzi...

    Ciao