Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    installazione adattatore VoIp usb digicom skydapter

    installazione adattatore usb digicom skydapter
    Ho acquistato su ebay un adattatore USB della digicom modello SKYDAPTER, per collegare il mio telefono di casa al computer e telefonare con SKYPE, quando ho collegato l'adattatore al computer e cercato di installare i driver, mi sono stati richiesti i drivere USB DEVICE, ma ne sul CD-ROM ne sul sito della DIGICOM sono riuscito a trovarli.
    Ho comunque installato il programmino per collegare SKYPE con l'adattatore, ho detto a SKYPE di accettare il nuovo programma, ho cercato invano di configurare skype con le nuova periferica audio, ma questa non essendoci, mi è risultato impossibile caricarla, comunque ho provato a telefonare con il telefono ma quando faccio il codice d'accesso e il numero, sento un segnale tipo occupato.
    Ho provatoi a disintallare tutto, o pulito il file di registro, scricato SKYPE 2.5 beta, ma niente, apparentemente tutto è in ordine, ma non funziona niente. Resta la periferica non correttamente installata
    Il mio SO è XP SP2.

    Grazie per l'aiuto.
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    1
    Anche a me succede lo stesso problema. Nell'installazione ricerca un fantomatico driver USB e provando con un telefono non funziona. Ho inoltrato una richiesta al supporto Digicom, ma non ho ancora avuto risposta.

    Il SO è XP Sp2 su un macintosh con processore Intel Dual Core.

    Grazie per l'eventuale aiuto

    Andrea

  3. #3
    Alla fine sono riuscito ad installare l'adattatore, ho formattato il computer, ho installato skype e il software della digicom prima di installare SP2 di XP.
    Non so come mai ma così funziona.
    Saluti
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.