Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: funzione richiama clip

funzione richiama clip

ho bisogno di creare un filmato sull'esempio del sito http://www.riccardogay.com/
    in questo sito compaiono una serie di miniature caricate dinamicamente...ogni miniatura contiene un tasto che da la possibilità a queste di essere selezionate...
    scelte una o più foto se si va nella sezione shortlist tramite l'apposito tasto,, mi ricomaiono solo le foto che avevo selezionato precedentemente.
    qualcuno saprebbe darmi un'indicazione su come fare a creare questa funzione??
    grazie anticipatamente (sono disperata)

Re: funzione richiama clip

Originariamente inviato da soriana
    ho bisogno di creare un filmato sull'esempio del sito http://www.riccardogay.com/
    in questo sito compaiono una serie di miniature caricate dinamicamente...ogni miniatura contiene un tasto che da la possibilità a queste di essere selezionate...
    scelte una o più foto se si va nella sezione shortlist tramite l'apposito tasto,, mi ricomaiono solo le foto che avevo selezionato precedentemente.
    qualcuno saprebbe darmi un'indicazione su come fare a creare questa funzione??
    grazie anticipatamente (sono disperata)
    nn ho mai fatto una cosa del genere ma
    penso che si conserva l'id delle foto selezionate e poi nella sezione shortlist recupera solo quelli
    quindi dovresti creare qualche azione che fa si che al click sulla fotovenga conservato un valore, anzi in questo caso essendo i valori variabili potresti usare un array dove metti l'id delle foto selezionate e poi nell'apposita sezione dovresti recuperare e quindi visualizzare solo quegli id cdelle foto conservati

a meno che nn abbia preso una svista
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mettiamo il caso che le miniature non si caricano dinamicamente , ma sono tutte interne al filmato..come assegno l'id tramite il pannello proprietà o in libreria da concatenamento?
    se ho capito bene, una volta creato l'array, con il tasto sotto ogni miniatura vado ad includere un nuovo elemento nell'array..ma quale è lo script che devo assegnare al pulsante shortlist del menu per farmi ricaricare gli stessi clip in un altro fotogramma?
    non è che mi potresti indicare il codice come esempio? te ne sarei grata

va beh l'id come un valore qualsiasi avevo detto id pensando che le foto venissero caricate dinamicamente

cioè
    se ad es al click di un pulsante imposti una var=1;

e poi nel fotogramma shortlist controlli questa var e a seconda del vaolre fai caricare una foto azichè un'altra ovviamente nel tuo caso avrai + foto e quindi + variabili

e avevo pensato ad un array

la mia era un'idea
    nn ho del codice da postarti xchè dovrei mettermi a sbariare
    ripeto nn ho mai fatto una cosa del genere ma penso che potrebbe essere la strada giusta

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio