Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

perchè non si visualizza

M ispiegate perchè non m isi vede il filmato in flash qui?: http://www.labaghera.toscana.it/index.html (nella barra...)
    ci sto impazzendo..proprio no nloio capisco perchè diavolo non mi si visuallizzi..in preview" da dreamweaver lo vedo..on line no..come mai?!

Utente di HTML.it

controlla

Quando scarico il tuo banner nella cache...e apro banner.swf è tutto bianco...ma ce l'hai fatta l'animazione?

Re: perchè non si visualizza

Originariamente inviato da edmungio
    M ispiegate perchè non m isi vede il filmato in flash qui?: http://www.labaghera.toscana.it/index.html (nella barra...)
    ci sto impazzendo..proprio no nloio capisco perchè diavolo non mi si visuallizzi..in preview" da dreamweaver lo vedo..on line no..come mai?!
    x come scritto nel codice html dovrebbe essere nella stessa cartella della pagina html che lo contiene

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re: Re: perchè non si visualizza

Originariamente inviato da crescenzo
    x come scritto nel codice html dovrebbe essere nella stessa cartella della pagina html che lo contiene

cioè dov'è il mi oerrore?il file swf è nella stessa cartella....

lo hai inserito con DW
    allora prova a togliergli la compressione nelle impostazioni di publicazione

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo
    lo hai inserito con DW
    allora prova a togliergli la compressione nelle impostazioni di publicazione

ciao
    ho inserito il file nella apgnia html...ma l'ho messo on line tramite core FTP..di quale compressione stiamo parlando? ci stro impazzendo cavolo..no nriesco a capir perchè perchp non mi si visualizzi..?!

Utente di HTML.it
    grrrr..sto impazzendoci dietro..no ncapisco davvero dove stia l'errore..nessuno sa essermi d'aiuto?

Utente di HTML.it
    Che qualcuno mi aiuti vi prego..vi prego davvero...

Utente di HTML.it
    sono ancora qui...ad impazzire dietro a questo file...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    si deve essere verificato un errore durante l'esportazione da flash: non è il caricamento che non va a buon fine, è proprio l'swf che è vuoto.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio