Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cercasi agenda appuntamenti !

Salve, non so se esiste qualcosa del genere, comunque, mi servirebbe un software che funga da agenda o promemoria, che però possa richiamare la mia attenzione (ovviamente a PC acceso) nel momento in cui scocca l'ora di un appuntamento o di un promemoria, magari con un trillo o un suono a mo di sveglia !
    Non so se c'è qualche software del genere in circolazione !

Utente di HTML.it L'avatar di san
    l'ottimo memorex.

in alternativa puoi aprire un account con google-calendar, un'agenda virtuale che non richiede un software, ma risiede su un server, ed è quindi accessibile da qualsiasi computer tu sia collegato. si integra bene con gli altri tools di google.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    l'ottimo memorex.

in alternativa puoi aprire un account con google-calendar, un'agenda virtuale che non richiede un software, ma risiede su un server, ed è quindi accessibile da qualsiasi computer tu sia collegato. si integra bene con gli altri tools di google.

-San-
    Ciao, google calendar fa parte di google desktop ? Se si tratta di quello non ti da nessun avviso per ricordarti un appuntamento, ma ti permette solo di appuntare i vari appuntamenti, o sbaglio ?

Menorex invece com'è ?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Ciao, google calendar fa parte di google desktop ? Se si tratta di quello non ti da nessun avviso per ricordarti un appuntamento, ma ti permette solo di appuntare i vari appuntamenti, o sbaglio ?

Menorex invece com'è ?
    google calendar è un'innovativa agenda on-line. puoi scegliere il tipo di alert alla scadenza, ad esempio l'invio di una email al tuo account gmail (se hai Gtalk avrai la notifica in tempo reale).

Memorex è esattamente il programma che cerchi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Grazie san dei consigli e delle delucidazioni !
    Ho già installato e testato Memorex, infatti come già accennavi tu, era proprio quello che cercavo e che mi serviva, soprattutto in ufficio, dove mi servirà per inserire e ricordarmi delle scadenze importanti per l'incarico che mi ha dato il mio capo in questi giorni !
    Grazie !

Utente di HTML.it
    anch'io avevo usato memorex, poi pero' ho riscoperto il buon vecchio microsoft outlook, anche se e' un po' piu' pesantuccio a caricarsi ha piu' personalizzazioni a mio avviso e sicuramente ha le stesse funzioni di memorex.

Magari facci un pensierino se ti va.
    Memorex e' cmq ottimo !

A presto e ciao a tutti

Permessi di invio