Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di san

ripetizione filmato con clip interni

ho un filmato piuttosto complesso.

nel primo fotogramma c'è un pesante clip filmato contenente molte azioni.

nell'ultimo fotogramma della timeline generale, devo inserire un pulsante di riavvio dell'animazione, ma quando gli associo l'azione per il ritorno al primo fotogramma, il filmato non ricarica quel clip filmato, e l'animazione è incompleta.

come posso fare per forzare il refresh di quel clip?

basterebbe un'azione che ricaricasse da capo ogni clip filmato presente nell'swf, in maniera che ad ogni ripetizione sia come riavviarlo da zero.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Ovviamente avrai già provato ad associare al tuo pulsante anche l'azione:
    tuofilmato.gotoAndPlay(1);

non funziona. devo resettare tutti i clip-filmato e far ricominciare il filmato come se fosse la prima volta. mi scrivi l'AS, se hai idee?

-San-

La prima idea che mi viene in mente è che se il tuo pulsante per tornare indietro si trova dopo il movieclip, ovvero posizionato nella timeline in un punto successivo rispetto a dove si è fermato il movie clip, questo per forza ricomincia (perchè viene ricaricato) ritornando al primo frame della timeline principale.
    Ad esempio, il movie clip arriva fino al frame 60 e il pulsante lo posizioni dal 61 in poi.
    Non so però se questa soluzione sia applicabile al tuo caso.

Originariamente inviato da afer
    La prima idea che mi viene in mente è che se il tuo pulsante per tornare indietro si trova dopo il movieclip, ovvero posizionato nella timeline in un punto successivo rispetto a dove si è fermato il movie clip
    è proprio questo il caso.

perchè richiamando con un pulsante di ripetizione (posto nell'ultimo fotogramma della timeline complessiva) il primo fotogramma dell'intero filmato, il movie-clip non riparte ma rimane inattivo? non riesco a capire..

-San-

Permessi di invio