Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

funzione Cerca dentro CD-ROM

Salve a tutti.
    Per implementare la funzione di ricerca all' interno di un CD-ROM fatto in flash, dove i testi vengono caricati da file esterni, qual'è la strada migliore da adottare ?
    Grazie.

cioè devi caricare un txt o un xml da cercare all'interno del CD ??

Cioè, funziona così. Con cerca devo trovare all' interno tutte le corrispondenze della parola inserita. I file di testo sono esterni. Come risultato mi deve dare le sezioni del CD-ROM dove posso trovare le parole cercate.......

Complicato ? Come dovrei modificare la struttura del CD-ROM ?

Ancora poco chiara la mia richiesta ?

No chiarissima, ma vaveo inteso io una cosa diversa.

Cerca sul forum misembra "occorrenze parole" o qualcosa del cenere l'argomento è stato trattato.

Ciao

thanks, provo. Ma Pensate sia fattibile ?

Se qualcuno è in grado di aiutarmi ........... thanks,

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io l'avevo fatto con un file xml, non è stato semplicissimo, devi giocare con array,stringhe ecc... comunque non c'è un metodo assoluto, dipende da caso a caso

partendo dal presupposto che io non conosco l' XML, tu quanto tempo ci hai messo ? la funzione che hai fatto tu cercava nei file esterni ? Il tuo CD-ROM com' era strutturato ?

In poche parole, il discorso è fattibile in poco tempo ?

Thanks.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da lucker
    tu quanto tempo ci hai messo?
    un paio di giorni di lavoro

la funzione che hai fatto tu cercava nei file esterni?
    cercava le ricorrenze nei nodi dell'array multidimensionale, creato processando l'XML e me ne restituiva l'indice, per le operazioni successive

Il tuo CD-ROM com' era strutturato ?
    la mia è un'applicazione che fà una ricerca su documenti di flashpaper, è diviso in due parti, una per l'inserimento dei dati relativi a questi documenti e alla loro criptazione e l'altra è quella di ricerca dei documenti stessi, tale ricerca viene fatta grazie ad un unico file XML incorporato nell'applicazione grazie a un programma di terze parti

credo che fare una ricerca su file TXT sia più semplice, basta caricare il contenuto del TXT su flash e poi usare i metodi della classe String per trovarne le ricorrenze... per come l'hai esposta tu, dovresti caricare tutti i file TXT con la classe LoadVars e restituire "true" per i soli TXT in cui ricorre la parola, poi fare le operazioni successive a "responso" avvenuto, direi che, se conosci le classi String e LoadVars, con una giornata di lavoro dovresti riuscire senza problemi nel tuo intento

Permessi di invio