Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: alcune info su Skypho

Utente di HTML.it

alcune info su Skypho

Salve Ragazzi
    Sono nuovo del mondo VoIP e sto decidendo di utilizzare questa tecnologia per le chiamate.
    Dopo numerose ricerche mi sono deciso sulla compagnia, ovvero SKYPHO.

Ora chiedo a tutti coloro che hanno o hanno avuto modo di essere clienti di questa compagnia alcune informazioni dettagliate riguardo l'utilizzo del servizio.
    Mi spiego meglio, ho alcuni dubbi che non sono riuscito a risolvere:
    - Per la registrazione di un account ci sono costi fissi mensili o annui?
    Il numero geografico viene fornito gratuitamente?
    - Le ricariche possono essere effettuate con carta PostePay?
    - Per l'utilizzo del servizio è necessario acquistare adattatori telefoni o robe simili?

spero che qualcuno di voi riesca a togliermi queste curiosità e scusate per il disturbo

Molto brevemente:
    1)NO
    2)SI fino a 99
    3)SI
    4)puoi utilizzare anke solo cuffia e microfono ma con gli adattatori è un altro pianeta:sembra la linea telecom

Utente di HTML.it
    quindi posso registare un account anche senza mettere un cent e mi viene fornito un numero geografico senza limiti di tempo gratuitamente?

hai capito bene....servizio formidabile---

Utente di HTML.it
    senti già che ci sei saresti così gentile da spiegarmi un'altra cosetta:
    se acquisto un fritz box ata e lo collego al mio cordless, in che modo vengono gestite le chiamate, cioè:
    ricevo normalmente le chiamate dal mio numero tradizionale in quel telefono?
    per effettuare le chiamate dal numero geografico devo digitare qualcosa prima del numero?

sta cosa nn riesco a capirla
    grazie ancora

Allora...il fritz!box è un centralino...unico inconveniente è tutto in inglese.In pratica ci puoi gestire le chiamate sia pstn ke voip quindi impostare le kiamate a tuo piacimento facendole partire dal gestore ke vuoi tu.Puoi impostare fino a 10 provider voip.Per ricevere kiamate sul voip basta ke ti kiamano sul numero voip.Per Kiamare con un determito numero voip o con linea telecom ci sono dei codici da digitare sul cordless...

Allora...il fritz!box è un centralino...unico inconveniente è tutto in inglese.In pratica ci puoi gestire le chiamate sia pstn ke voip quindi impostare le kiamate a tuo piacimento facendole partire dal gestore ke vuoi tu.Puoi impostare fino a 10 provider voip.Per ricevere kiamate sul voip basta ke ti kiamano sul numero voip.Per Kiamare con un determito numero voip o con linea telecom ci sono dei codici da digitare sul cordless...

Utente di HTML.it
    ma è possibile utilizzare qualcosa di più economico al posto del fritz box?

qualcosa c'è.Secondo me però conviene prendere un prodotto come il mio:fritz box fon wlan.Esso comprende:Modem,router,possibilità di connessione lan sia via cavo ke wi-fi,firewall integrato,2 prese per telefono analogico,centralino telefonico.Un mukkio di funzioni in un unico apparekkio.Il prezzo sicuramente nn è bassissimo ma t permette d telefonare anke a pc spento eliminando il canone telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da max299
    ma è possibile utilizzare qualcosa di più economico al posto del fritz box?
    se hai gia un router puoi prendere solo l'ATA

Permessi di invio