Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: alcune info su Skypho

Utente di HTML.it

alcune info su Skypho

Salve Ragazzi
    Sono nuovo del mondo VoIP e sto decidendo di utilizzare questa tecnologia per le chiamate.
    Dopo numerose ricerche mi sono deciso sulla compagnia, ovvero SKYPHO.

Ora chiedo a tutti coloro che hanno o hanno avuto modo di essere clienti di questa compagnia alcune informazioni dettagliate riguardo l'utilizzo del servizio.
    Mi spiego meglio, ho alcuni dubbi che non sono riuscito a risolvere:
    - Per la registrazione di un account ci sono costi fissi mensili o annui?
    Il numero geografico viene fornito gratuitamente?
    - Le ricariche possono essere effettuate con carta PostePay?
    - Per l'utilizzo del servizio è necessario acquistare adattatori telefoni o robe simili?

spero che qualcuno di voi riesca a togliermi queste curiosità e scusate per il disturbo

Molto brevemente:
    1)NO
    2)SI fino a 99
    3)SI
    4)puoi utilizzare anke solo cuffia e microfono ma con gli adattatori è un altro pianeta:sembra la linea telecom

Utente di HTML.it
    quindi posso registare un account anche senza mettere un cent e mi viene fornito un numero geografico senza limiti di tempo gratuitamente?

hai capito bene....servizio formidabile---

Utente di HTML.it
    senti già che ci sei saresti così gentile da spiegarmi un'altra cosetta:
    se acquisto un fritz box ata e lo collego al mio cordless, in che modo vengono gestite le chiamate, cioè:
    ricevo normalmente le chiamate dal mio numero tradizionale in quel telefono?
    per effettuare le chiamate dal numero geografico devo digitare qualcosa prima del numero?

sta cosa nn riesco a capirla
    grazie ancora