Devo rompere un cellulare, come fare ?
Pensavo di bruciarlo con una sovratensione....che dite funge?
Quali possibili metodi posso usare per bruciare la scheda del cellulare come se fosse un fulmine o simile?
Ciao
Devo rompere un cellulare, come fare ?
Quali possibili metodi posso usare per bruciare la scheda del cellulare come se fosse un fulmine o simile?
Ciao
penso di si , mettigli 24 V . In alternativa buttagli un po d'alcool sopra e dagli fuocoOriginariamente inviato da Fool
![]()
Si ma dove li trovo?
Il danno non deve essere cosi evidente...diciamo che va aiutato a rompersi![]()
immergilo nell'acqua e poi lo asciughi ben bene...![]()
apri il cellulare è stacca qualche compente a caso ( oppure con un cacciavite graffia la scheda e rovina le piste ) poi richiudi tutto
mettilo nella tasca di un pantalone e vai con un lavaggio nella lavatrice a 60 gradi con centrifuga. poi fai asciugare![]()
tuttaiva ci sono alcuni nokia che superano anche questa prova![]()
1... 2... 3... prova
Cosi' si accorgono che e' stato aperto e non puo' fregare la "garanzia" (immagino che sia quello che vuole fare per avere un nuovo modello) ...ammenoche' non voglia farsi comprare il nuovo cell perche': "mamma non funziona piu' il cellulareeeeeeeeeee" (ma mi pare ridicolo).Originariamente inviato da Cisco x™
apri il cellulare è stacca qualche compente a caso ( oppure con un cacciavite graffia la scheda e rovina le piste ) poi richiudi tutto![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Si confermo che non posso aprirlo o bagnarlo o altre cose violente...![]()
Se collegassi fra loro i contatti della patteria farei qualche danno?
ma il danno lo devi fare solamente sulla scheda elettronica del telefono oppure può andare bene anche sul display ?Originariamente inviato da Fool
Si confermo che non posso aprirlo o bagnarlo o altre cose violente...![]()
ai miei tempi si usava metterlo per 2 secondi nel microonde.. senza batteria ovviamente! non mi prendo nessuna responsabilità in caso di esplosioni!![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."