Come si fa a far uscire l'i-book sulla tv?![]()
Come si fa a far uscire l'i-book sulla tv?![]()
hai un'uscita video?
ho un ibook preso 6 meesi fa... dovrebero essere tutti ugualin no?Originariamente inviato da olivs
hai un'uscita video?
C'è un'uscita video, con tanto di cavetto adattatore VGA...
a parte quel cavetto non ne hai un altro dove attaccare lo spinotto giallo del video e poi farlo confluire nella scart insieme al minijack stereo che esce con due jack uno bianco e uno rosso ?
no.. altrimenti non chiedereiOriginariamente inviato da olivs
a parte quel cavetto non ne hai un altro dove attaccare lo spinotto giallo del video e poi farlo confluire nella scart insieme al minijack stereo che esce con due jack uno bianco e uno rosso ?
Ho cavetti audio/video (mai usati) ma sono della fotocamera o di altra roba... senza scart insomma..
Onestamente non ci ho mai capito molto di sti cavetti![]()
ciao guizzo se non vado errando ti dovrebbe servire un sasiccio che va dalla mini-vga dell'iBook ad uno scatolotto con femmina videocomposito e supervideo.
L'audio lo colleghi con un cavo aggiuntivo che va da minijack a stereo RCA.
allora...Originariamente inviato da ellecubo
ciao guizzo se non vado errando ti dovrebbe servire un sasiccio che va dalla mini-vga dell'iBook ad uno scatolotto con femmina videocomposito e supervideo.
L'audio lo colleghi con un cavo aggiuntivo che va da minijack a stereo RCA.
sono andato in un apple center oggi(mi serve entro fine mese, quindi non m'ero messo fretta) e c'è quell'adattatore che dici tu.. ma costa 19 euro
Speravo di poter spendere meno.
La situazione è questa: grazie ad una videocamera (vinta tra l'altro) appena arrivata... ho un adattatore scart che prende in ingresso composito (giallo) e audio stereo RCA (bianco/rosso).. il cavetto audio l'ho trovato per caso nella scatola di un vecchio lettore cd portatile e sembra andar bene.... il cavetto composito/composito (maschio ambo i lati) ce l'ho.... quindi la domanda è: si trovano adattatori da mini-vga (o anche da vga perchè con l'i-book mi hanno dato un adattatore mini-vga -> vga) a composito (femmina o maschio abbastanza lungo) che non sia quello apple da 19 euro?
Immagino di sì... più che altro lo spero
Così dovrei risolvere vero? (sempre se si trova asd un prezzo ragionevole.. nonmi vadi spendere 19 euro solo perchè quello "scatolotto" è tutto stiloso...)
Che bello ordinare cavetti accumulati per anni in un cassetto e scoprire che ho quasi tutto quello che può servire![]()
certo che aver preso un mac e metterci cavetti non autorizzati![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
certo che aver preso un mac e metterci cavetti non autorizzati![]()
che tradotto in commento utile significa?
che il mac si compra anche perchè così hai tutto in tintaOriginariamente inviato da }gu|do[z]{®©
che tradotto in commento utile significa?(tutto stiloso, come dici tu)
ovviamente i cavi dei mac sostano perchè oltre ad essere in tinta sono anche di ottima qualità
il mio commento comunque non è utile![]()