Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Modem/router nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Modem/router nuovo

Ciao, dovrei acquistare un nuovo modem/router (Ethernet) visto che il mio sembrerebbe essere partito.
    Ho una connessione flat alice 640.
    Volendo spendere una cifra modica quali marche/modelli mi consigliate ?!?

thks

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    come marche vai su i Netgear , D-link

Originariamente inviato da Cisco x™
    come marche vai su i Netgear , D-link

Sapresti dirmi su che prezzo si trovano piu' o meno ?
    Vorrei spendere non piu' di 40-45 eurozzi

thks.

NETGEAR DG632 http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...true&x=35&y=10

con l'aggiornamento del firmware diventa ADSL2+ compatible

Ormai ho deciso per un d-link 300t o un d-link 302t (Ho proprio pochi soldini... )
    Visto la poca diff di prezzo sapreste dirmi quali altre differenze ci sono oltre al fatto che il 302 e' anche usb (Che a me non interesserebbe visto che uso una scheda eth) ?

thks

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Ormai ho deciso per un d-link 300t o un d-link 302t (Ho proprio pochi soldini... )
    Visto la poca diff di prezzo sapreste dirmi quali altre differenze ci sono oltre al fatto che il 302 e' anche usb (Che a me non interesserebbe visto che uso una scheda eth) ?

thks
    credo nessuna , come hai detto tu, il 302T ha due porte di connessiono ( eth e usb ) mentre il 300T ha una sola porta ( eth ).

Ho avuto il 300T e va benissimo

Ho preso il 300t.
    Buon prezzo (20 euro).
    Allo stesso prezzo avrei preso il 302t ma il fatto che il 300t avesse la scatola sigillata e che la differenza consistesse "solo" nella presa usb mi ha fatto optare per il modello "minore".

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Ho preso il 300t.
    Buon prezzo (20 euro).

ottimo prezzo , calcola che generalmente si trova a 30 € nei vari negozi e qualcosina in meno negli auchan

Originariamente inviato da Cisco x™
    ottimo prezzo , calcola che generalmente si trova a 30 € nei vari negozi e qualcosina in meno negli auchan

Infatti.
    E pensare che allo stesso prezzo avevo preso il 302t che si trova a non meno di 40 eu.
    Ma la scatola non era sigillata. Probabilmente era un modello che voleva togliersi di mezzo e percio' mi aveva fatto quel prezzo. Poi, dopo aver aperto la scatola ed aver visto i componenti non ben "posizionati, ho dubitato che fosse effettivamente "nuovo" e sono tornato dal negoziante dicendogli che non mi funzionava e se poteva cambiarmelo.
    Ha guardato sullo scaffale ed erano rimasti soltanto due 300t sigillati ed un altro 302t senza "nylon" attorno.
    A quel punto gli ho detto di darmi il 300t che tanto l'usb non mi sarebbe servita (Anche se effettivamente in certe circostanze si sarebbe potuta rivelare utile)

Non capisco perche' stia impazzendo per configurare s'to modem...
    Dopo aver settato opportunamente il sistema come indicato nella guida se provo ad accedere al modem via browser mi fa accedere una volta si e "dieci" no.
    Stamani ho acceso il pc e dopo essere entrato in win il sistema risultava gia' connesso alla rete.
    Ho provato ad accedere al modem, ho disabilitato la funzione di dhcp server e dopo qualche minuto il modem si e' automaticamente disconnesso e da allora non sono piu' riuscito ad accedere alla configurazione via modem.

Sapreste dirmi perche' solo alcune volte e' possibile accedere alla configurazione via modem ?

Qualche suggerimento sui parametri piu' importanti da configurare oltre a user, psw e protocollo utilizzato ?

thks

Permessi di invio