Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ospitare un server

Ospitare un server

Salve a tutti.
    Io ho uno spazio hosting, avendo nel mio computer un server per alcune centinaia di persono chiaramente devo lasciarlo accesso 24h su 24h.
    Esiste un modo per ospitare il proprio server nello spazio hosting.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi fare meglio la domanda?
    se vuoi far fare da webserver... al tuo pc basta che gli metti IIS

no mi spiego meglio.
    Nel mio computer ho un server per molte persone, chiaramente nn posso permettermi di spegnerlo perchè se spengo il computer ovviamente anche il server si spegne.
    Il punto è posso caricare il server in uno spazio web o quello che sia in modo che rimanga sempre attivo?

Lo spazio web è una cosa
    un server è un'altra

lo spazio web è un'area fisica (su disco) che ti viene assegnata, alla quale si può accedere con user e pass; essa a sua volta viene legato un dominio web, quindi cliccando su www.ccc.df io andro a visualizzare le pagine presenti in quello spazio.

Un server è un componente fisico che si occupa di svolgere molteglici operazioni tra cui quella sopra citata.

Salutoni
    http://www.veramentegratis.it Community in cui potrete trovare o segnalare tutto ciò che è "Veramente Gratis
    http://www.websemplice.net Web hosting & Template free

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da carlomagistri
    no mi spiego meglio.
    Nel mio computer ho un server per molte persone, chiaramente nn posso permettermi di spegnerlo perchè se spengo il computer ovviamente anche il server si spegne.
    Il punto è posso caricare il server in uno spazio web o quello che sia in modo che rimanga sempre attivo?
    dipende cosa fai sul vostro server:

se sul vostro server utilizzate solo pagine internet
    allora puoi metterlo online su un sito pubblico

altrimenti no

ti consiglio per queste cose di farti aiutare da un tecnico ... vi puo' dare soluzione adeguate alla vostra attività in modo da non farvi perdere dati o tempo per problemi vari.

Permessi di invio