Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392

    mandriva 2006 64bit oppure 32bit

    io ho mandriva 2006x86-64 bit , ho un procio amd 3200 64 venice e dato i problemi di incompatibilita che spesso ho con i prog e in particolare con amule sto pensando di mettere la versione 32bit i586.

    cosa ne pensate?

  2. #2

    re:

    cambiare distribuzione no ?

  3. #3
    per come la vedo io se fai un uso del computer internet/office/multimedia stai sul 32 a meno che tu non voglia perdere ore per far funzionare flash (non esiste a 64 bit), codec vari (idem) etc.
    Se fai della gran programmazione o lavori che richiedo i 64 bit la differenza 32 vs 64 invece si nota decisamente.
    In generale vai con la 32 bit.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392
    cambiare distro no anche perchè ora inizio ad inparare questa non vorrei iniziare a spattere la testa ancora, per ora precedenze all'università

    alora devo dire che ho fatto una gran stronzata a mettere il 64 perchè da quello che dici tutto quello che faccio lo continuavo a fare a 32 bit avendo la distro mandriva 64bit con l'unica aggiunta di problemi di installazione quando mancano i pacchetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.