Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Telefonare gratis

  1. #1

    Telefonare gratis

    Salve a tutti, oggi mi sento buono.
    Vuoi telefonare gratis? oggi puoi farlo
    C'e' un programma Voip che ti permette di telefonare gratis in tutto il mondo.
    La procedura e' la seguente, registrarti al programma
    poi telefonare, pero' hai gratis solo un minuto, quando cade la linea ritelefoni e il gioco e' fatto.
    Adesso vuoi sapere come si chiama il programma.
    http://www.voipcheap.com/en/index.html
    Spero di averti fatto cosa gradita e comoda
    Fammi sapere cosa ne pensi

    Come ringraziamento vi chiedo solo di fare una visitina al mio sito puo' esserti utile.

    Ciao

    DTemplate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Telefonare gratis

    Originariamente inviato da Carlotto
    Salve a tutti, oggi mi sento buono.
    Vuoi telefonare gratis? oggi puoi farlo
    C'e' un programma Voip che ti permette di telefonare gratis in tutto il mondo.
    La procedura e' la seguente, registrarti al programma
    poi telefonare, pero' hai gratis solo un minuto, quando cade la linea ritelefoni e il gioco e' fatto.
    Adesso vuoi sapere come si chiama il programma.
    http://www.voipcheap.com/en/index.html
    Spero di averti fatto cosa gradita e comoda
    Fammi sapere cosa ne pensi

    Come ringraziamento vi chiedo solo di fare una visitina al mio sito puo' esserti utile.

    Ciao

    DTemplate
    Caro carlotto, se dichiari di sentirti buono, sii sincero e facci il favore di non spammare.
    Detto questo, dei servizi che hai indicato ce ne sono stati, ce ne sono, e ce ne saranno altri senza che chi l'ha segnalati si sia sentito tanto bravo e tantomeno abbia chiesto alcun click.
    Il forum che legge questa sezione li conosce già senza il tuo 'prezioso' aiuto.

    Regards.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3

    Re: Re: Telefonare gratis

    Originariamente inviato da Misterxxx
    Caro carlotto, se dichiari di sentirti buono, sii sincero e facci il favore di non spammare.
    Detto questo, dei servizi che hai indicato ce ne sono stati, ce ne sono, e ce ne saranno altri senza che chi l'ha segnalati si sia sentito tanto bravo e tantomeno abbia chiesto alcun click.
    Il forum che legge questa sezione li conosce già senza il tuo 'prezioso' aiuto.

    Regards.
    Non era mia intenzione di spammare volevo solo dare una dritta a tutti coloro che non conoscono questa cosa, se ho offeso qualcuno o tanto meno fatto pensare di aver fatto dello spam ripeto non era mia intenzione e porgo le mie scuse per quanto accaduto.

    ciao !!! e grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: Telefonare gratis

    Originariamente inviato da Carlotto
    Non era mia intenzione di spammare volevo solo dare una dritta a tutti coloro che non conoscono questa cosa, se ho offeso qualcuno o tanto meno fatto pensare di aver fatto dello spam ripeto non era mia intenzione e porgo le mie scuse per quanto accaduto.

    ciao !!! e grazie
    Per me non ci sono prb.
    Se i propositi erano solo informativi a favore della comunità, la forma lasciava un po' a desiderare.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Telefonare gratis

    Originariamente inviato da Misterxxx
    Per me non ci sono prb.
    Se i propositi erano solo informativi a favore della comunità, la forma lasciava un po' a desiderare.
    Vabbe' come hai detto l'intenzione era solo informativa per la forma ......

    Ti saluto alla prossima

  6. #6
    ok sarà pure gratis la kiamata fino ad un minuto però mi sembra ke la qualità lasci molto a desiderare

  7. #7
    Originariamente inviato da One1more
    ok sarà pure gratis la kiamata fino ad un minuto però mi sembra ke la qualità lasci molto a desiderare

    Io ti posso dire che parlo con vari paesi e la qualita' e' sempre stata buona, tranne rari casi dovuti forse alle linee.

  8. #8
    allora il problema è il mio ke sono abituato troppo bene con skypho

  9. #9
    C'e' Cheapnet che offre 222 minuti di telefonate gratis però se acquistate un prodotto Voip siemens.

    Saluti

    www.subitoinrete.net

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Vanno sempre bene ste dritte esiste anche sempre per 1 minuto no cellulari questo:

    http://www.voipstunt.com

    Ho visitato il tuo sito....Carino ma....

    Che ualle l'applet Fast Track..., io nel mio sito che ora ho chiuso, avevo xoops e nessuna publicità... Levala.......
    KuFu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.