Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Alternativa a TopStyle Pro

Ciao ragazzi, visto che sono poco esperto e quindi poco informato in merito, volevo chiedervi se per caso conoscevate qualche programma simile a top style pro che offra le stesse funzioni ma in modo free, io ho scaricato la versione lite di top style (che è free), solo che mi sembra offra molto meno rispetto alla pro...vabbè, ci provo non si può mai sapere, esistono tanti programmi open source molto utili....
    Ciao e grazie!

ragazzi io per iniziare uso un programma preso dalla sezione download che si chiama layout master ....solo che i layout che faccio sono perfetti con IE ma fanno schifo su firefox...conoscete un programma tipo layout master che faccia template che si vedano bene anche su firefox?

Utente bannato
    ...ragazzi, c'è nessuno che può darmi una dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Alternativa a TopStyle Pro

ciao
    il programma migliore, secondo me, è aprire il blocco note e scriversi il codice a manina,
    ergo conoscere il codice e controllarselo da soli. Questi programmi, sempre secondo me, non realizzano un layout o una formattazione di testo al semplice schiocco delle dita.
    Non siete d'accordo?

In un 3d, nn ricordo se qui o nella sezione xhtml, ho dato una risposta simile in fatto di conoscenze sull'html. Non mi piace per niente quando viene pubblicizzato un programma con:
    "Realizza il tuo sito in 3 mosse senza conoscere un solo rigo di codice!".
    E' la cosa + sbagliata che possa esserci. Mia opinione opinabilissima.

Semmai una cosa del genere la si potrebbe fare con qualche CMS (io ho installato WP).
    Ma se uno volesse cambiarsi il tema? Necessariamente deve mettere le mani sia nel codice CSS che nel codice PHP. O no?

Quindi è come il gatto che si morde a coda. Si è al punto di partenza.

Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente bannato
    Ciao floyd46, quello che dici tu è sicuramente giusto, ma a me in questo momento un programma del genere fa comodo e, visto che non mi va e non posso spendere dei soldi per Top Style Pro, chiedevo semplicemente se magari qualcuno ne conoscesse uno simile, ma free...

Permessi di invio