Ragazzi mi sapete dire perchè nel phpmyadmin mi esce la crocetta rossa (vedi immagine) quando vado sui link come mostra, cerca, scuota....?
Grazie.
Ragazzi mi sapete dire perchè nel phpmyadmin mi esce la crocetta rossa (vedi immagine) quando vado sui link come mostra, cerca, scuota....?
Grazie.
mmhhh stranoOriginariamente inviato da francesco_c
Grazie.
sei i dati di accesso sono giusti nn dovrebbe darti problemi
quindi potrebbe essere che nn hai tutti i privilegi
ti succede in localo o dove??
no non mi succede in locale, almeno fino ad ora non mi è successo, succede sul server dove risiede il sito, ho pensato anch'io ad una questione di privilegi, ma è un database che ho creato io, database e tabelle.
Posso controllare i privilegi?
ti posso chiedere su che host sei??Originariamente inviato da francesco_c
no non mi succede in locale, almeno fino ad ora non mi è successo, succede sul server dove risiede il sito, ho pensato anch'io ad una questione di privilegi, ma è un database che ho creato io, database e tabelle.
Posso controllare i privilegi?
linux
no intendevo il nome tipoOriginariamente inviato da francesco_c
linux
ar*ba
alt**vi**a
kmq potresti farmi uno screenshot di tutto phpmyadmin per farmi vedere quello che vedi tu
grazie
l'host è questo www.ion.it
ho provato a fare uno screenshot ma essendo il cursore del mouse che diventa una crocetta non viene visualizzata (peccato).
![]()
a volte mi succede quando, per quella tabella, non ho dati al suo interno: quindi anche cliccando Mostra, non tirerebbe furoi nulla