è possibile invertire i colori di questa immagine in maniera decente? Fossero solo 2 colori sarei in grado, ma siccome sfumano dall'uno all'altro non so come invertire i colori di mezzo. Ringrazio e mi scuso per la domanda stupida
è possibile invertire i colori di questa immagine in maniera decente? Fossero solo 2 colori sarei in grado, ma siccome sfumano dall'uno all'altro non so come invertire i colori di mezzo. Ringrazio e mi scuso per la domanda stupida
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
Ma quale immagine? Io vedo solo un quarto di cerchio blu..di un colore solo poi..
se devi semplicemente invertire i colori (do per scontato che usi photoshop) devi premere control+I
Originariamente inviato da arx707
se devi semplicemente invertire i colori (do per scontato che usi photoshop) devi premere control+I![]()
dall'help di photoshop "Il comando Inverti inverte i colori di un'immagine. Potete usare questo comando per rendere negativa un'immagine in bianco e nero positiva o per creare un'immagine positiva da un negativo in bianco e nero digitalizzato.
Nota: poiché la pellicola a colori contiene una maschera arancione alla base, il comando Inverti non può creare negativi e positivi da una pellicola negativa a colori digitalizzata. Assicuratevi di usare le impostazioni corrette per negativi a colori quando digitalizzate le pellicole con scanner per diapositive.
Quando invertite un'immagine, il valore di luminosità di ogni pixel nei canali viene convertito a quello inverso sulla scala dei valori del colore da 256 passi. Per esempio, un pixel in un'immagine positiva con un valore pari a 255 passa a 0 e un pixel con valore 5 passa a 250."
non mi pare sia il caso di Pino SIlvestre.