Quali sono le fonts pixellate che vanno tanto bene con Flash?
Quali sono le fonts pixellate che vanno tanto bene con Flash?
Intendevo dire: ci sono fonts che non vanno bene con la grafica vettoriale; bisognerebbe usare delle fonts che mantengano l'esatta dimensione dei pixel che le formano...
Quali sono?
Non ho capito bene cosa intendi, forse ti riferisci al fatto che alcuni fonts si prestano meglio di altri per l'utilizzo di animazioni flash? In questo caso i pixelfont ti possono essere d'aiuto.![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
Esatttissimooooo, mi riferivo esattamente a questi: i pixelfont! Ma che cosa sono esattamente, come si chiamano e dove posso reperirle?
Prova quìOriginariamente inviato da cinqua
Esatttissimooooo, mi riferivo esattamente a questi: i pixelfont! Ma che cosa sono esattamente, come si chiamano e dove posso reperirle?
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ma... che grandezza è un file .fon?
Cosa vuoi sapere? :master:Originariamente inviato da cinqua
Ma... che grandezza è un file .fon?
Nel cercare le fonts ne trovo alcune che vengono parametrate con la grandezza originale in pixel, altre che, al posto di questa unità di misura, vengono indicate come .fon.
Che vuol dire?