Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

se clicco in un punto qualsiasi...

ciao a tutti, cè qualcuno che è a conoscenza di un modo per far sì che se clicco in un punto qualsiasi di una pagina html vengo mandato ad un altra pagina? mi servirebbe per fare l'intro di un sito (ho costruito un file swf con un'animazione ma se metto un bottone trasparente sopra tutto non mi funziona l'animazione... quindi devo trovare un metodo alternativo).
    spero sia questa le sezione giusta per la mia domanda.
    grazie in anticipo

Re: se clicco in un punto qualsiasi...

Originariamente inviato da kokikoki
    ciao a tutti, cè qualcuno che è a conoscenza di un modo per far sì che se clicco in un punto qualsiasi di una pagina html vengo mandato ad un altra pagina? mi servirebbe per fare l'intro di un sito (ho costruito un file swf con un'animazione ma se metto un bottone trasparente sopra tutto non mi funziona l'animazione... quindi devo trovare un metodo alternativo).
    spero sia questa le sezione giusta per la mia domanda.
    grazie in anticipo
    se fai un pulsante trasparente, sopra a tutto, funziona e non capisco perchè dovrebbe interferire con la tua animazione

perchè non è proprio un'animazione, è un immagine che entra ed esce in dissolvenza quando ci passi sopra e se ci metto sopra un pulsante non funziona perchè non si passa mai davanti all'immagine

Originariamente inviato da kokikoki
    perchè non è proprio un'animazione, è un immagine che entra ed esce in dissolvenza quando ci passi sopra e se ci metto sopra un pulsante non funziona perchè non si passa mai davanti all'immagine
    passi sopra a cosa ? all'immagine ?
    bene, sarà quindi dentro a un movieclip, desumo, avrai il tuo codice che fa fare al rollup e rollover....aggiungi on evento onPress o onRelease e sei a posto.

chiudo perchè siamo OT

si all'immagine che è in movieclip.
    purtroppo non sono ancora molto pratica di flash e non so come fare questi codici... se qualcuno può darmi una mano. devo usare onPress in modo che quando clicco sul movieclip mi collega ad un'altra pagina

Permessi di invio