Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Eutelia ADSL Home

Eutelia ADSL Home

Qualcuno di voi ha percaso la connessione di Eutelia " ADSL HOME " ?

L'offerta sembra molto interessante

- velocità di accesso fino a 4 Mega bit/s in ricezione e 256 Kbit/s in trasmissione
    - opzione fast gratuita
    - cavo dati "senza fonia telecom" 94.80 €

Prezzo 32,99 € al mese + 1,50 € 1 Indirizzo IP statico

PS: non si tratta di euteliavola

Re: Eutelia ADSL Home

Originariamente inviato da Sovry
    Qualcuno di voi ha percaso la connessione di Eutelia " ADSL HOME " ?

L'offerta sembra molto interessante

- velocità di accesso fino a 4 Mega bit/s in ricezione e 256 Kbit/s in trasmissione
    - opzione fast gratuita
    - cavo dati "senza fonia telecom" 94.80 €

Prezzo 32,99 € al mese + 1,50 € 1 Indirizzo IP statico

PS: non si tratta di euteliavola
    Non trovi niente di interessante ?

con meno di 35 € al mese ti offrono un'adsl 4Mbps/256Kbps, configurata in fast e ip statico

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Re: Eutelia ADSL Home

Non trovi niente di interessante ?

con meno di 35 € al mese ti offrono un'adsl 4Mbps/256Kbps, configurata in fast e ip statico
    Il problema è che i centri di raccolta di Telecom per questo tipo di offerta sono scandalosamente affollati e la banda per i clienti isp è presettata mentre per i clienti telecom è libera(quasi come se fosse infinita)

Inoltre non ci sono molti abbonati a questa offerta e questo è il motivo per cui si sa poco. Quel poco che sono riuscito a raccogliere come testimoniance non depone bene.
    Ho contattato tre utenti della mia provincia(quindi stesso centro raccolta adsl) e tuti han detto che andava bene. Poi quando ho chiesto di effettuare dei test pratici ho scoperto che la loro velcità era altanelante ma comunque mai superiore ad un megabit
    Io con alice 4 mega non sono mai sceso sotto i 2,5 megabit

Re: Re: Re: Eutelia ADSL Home

Originariamente inviato da Gianrico
    Il problema è che i centri di raccolta di Telecom per questo tipo di offerta sono scandalosamente affollati e la banda per i clienti isp è presettata mentre per i clienti telecom è libera(quasi come se fosse infinita)

Inoltre non ci sono molti abbonati a questa offerta e questo è il motivo per cui si sa poco. Quel poco che sono riuscito a raccogliere come testimoniance non depone bene.
    Ho contattato tre utenti della mia provincia(quindi stesso centro raccolta adsl) e tuti han detto che andava bene. Poi quando ho chiesto di effettuare dei test pratici ho scoperto che la loro velcità era altanelante ma comunque mai superiore ad un megabit
    Io con alice 4 mega non sono mai sceso sotto i 2,5 megabit
    Anch'io con alice 4 mega non scendo mai sotto quei valori ...
    Attualmente, avendo passato l'annualità con TELECOM, stò cercando un ISP che mi fornisca un'ADSL 4Mbps/256Kbps o 2Mbps/512Kbps con un buon instradamento verso alcuni server di gioco e di conseguenza la configurazione della linea in FAST ad un prezzo che si aggira intorno ai 40 - 50 € IVA INCLUSA

Conosco da tanto tempo NGI ma i prezzi sono sempre molto alti;
    Ho sentito parlare molto bene di KPNQWEST ma i prezzi per una 4096/256 Kbps è di 65 € + IVA

Re: Re: Re: Re: Eutelia ADSL Home

Anch'io con alice 4 mega non scendo mai sotto quei valori ...
    Attualmente, avendo passato l'annualità con TELECOM, stò cercando un ISP che mi fornisca un'ADSL 4Mbps/256Kbps o 2Mbps/512Kbps con un buon instradamento verso alcuni server di gioco e di conseguenza la configurazione della linea in FAST ad un prezzo che si aggira intorno ai 40 - 50 € IVA INCLUSA

Conosco da tanto tempo NGI ma i prezzi sono sempre molto alti;
    Ho sentito parlare molto bene di KPNQWEST ma i prezzi per una 4096/256 Kbps è di 65 € + IVA
    Se veramente sei di Cagliari ti conviene abbonarti ad una adsl Tisclai su rete proprietaria.
    Spendi poco e vai bene. In Sardegna tutta la rete telefonica/ADSL è solo di telecom tranne Tiscali.Non ci sono altri operatori con propria rete a differenza della Penisola.

Voglio con piacere parlare per una volta positivamente di Eutelia giacchè quando si scrive sul forum si fa sempre perchè si sono subiti dei torti.

Ho richisto l'adesione al contratto openservice il giorno 20 maggio.Il 23 maggio ho richiesto adsl home 4 mega fast. Oggi è venuto il tecnico Sirte ad installare un altro doppino giacchè ho un contratto adsl Alice ed isdn. Dopo pochi minuti portante attivata correttamente incluso il fast path.

Che dire ?!?... non me l'ha aspettavo cosi celere la procedura. Tutti pralavano di 2 mesi per chi gia aveva un adsl e ne voleva un 'altra.

Speriamo adesso che le prestazioni siano buone.

Voglio con piacere parlare per una volta positivamente di Eutelia giacchè quando si scrive sul forum si fa sempre perchè si sono subiti dei torti.

Ho richisto l'adesione al contratto openservice il giorno 20 maggio.Il 23 maggio ho richiesto adsl home 4 mega fast. Oggi è venuto il tecnico Sirte ad installare un altro doppino giacchè ho un contratto adsl Alice ed isdn. Dopo pochi minuti portante attivata correttamente incluso il fast path.

Che dire ?!?... non me l'ha aspettavo cosi celere la procedura. Tutti pralavano di 2 mesi per chi gia aveva un adsl e ne voleva un 'altra.

Speriamo adesso che le prestazioni siano buone.
    Dove abiti ?
    riporta qui qualche ping/tracert

PS: in risposta al tuo vecchio messaggio qui sopra, purtroppo non sono raggiunto dalla rete proprietaria di Tiscali (ULL o SA) e quindi perforza mi devo fare un'adsl wholesale o mi aggancio ad alice.

Stò cmq valutando l'adsl di Kpnqwest 78 € al mese per una 4 Mega, ma almeno ho garanzia di servizio

Dove abiti ?
    riporta qui qualche ping/tracert

PS: in risposta al tuo vecchio messaggio qui sopra, purtroppo non sono raggiunto dalla rete proprietaria di Tiscali (ULL o SA) e quindi perforza mi devo fare un'adsl wholesale o mi aggancio ad alice.

Stò cmq valutando l'adsl di Kpnqwest 78 € al mese per una 4 Mega, ma almeno ho garanzia di servizio
    Quella cifra per un utenza privata è ingiustificata perchè basta che ti abboni ad una 1.2 mega che paghi non piu di 30 euro e sei sicuro di andare sempre al massimo senza pagare il canone telecom. La 4 mega oscilla molto come velocità dai 2 ai 3.5 mega effetitvi

Quella cifra per un utenza privata è ingiustificata perchè basta che ti abboni ad una 1.2 mega che paghi non piu di 30 euro e sei sicuro di andare sempre al massimo senza pagare il canone telecom. La 4 mega oscilla molto come velocità dai 2 ai 3.5 mega effetitvi
    In parte ti dò assolutamente ragione, ma dall'altra devi valutare la qualità del servizio ricevuto:
    Una 4 mega che và a 4 mega, bassi tempi di latenza (opzione fast), la presenza di Kpnqwest direttamente dentro il MIX, il monitoring costante delle prestazioni basato sulle singole linee e non sui VP, uno SLA che ti garantisce la risoluzione dei problemi in tempi brevi.

Guardati la scheda del prodotto

Permessi di invio