Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installazione programma da file rar

Ciao a tutti.
    Vorrei un chiarimento necessitato dalla mia ignoranza su alcuni metodi di installazione software.

Quando apro un file compresso(rar o zip) di un software, come faccio ad installarlo se tale file compresso non contiene un unico eseguibile ma 1 file .bin, 1 file .cue e 2 file .nfo?

se provo ad aprire il .bin ke ha le dimensioni aggiori, mi esce solo testo del codice del software!

??come fo??

grazie a tutti
    ciaoo
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Di solito devi seguire questa procedura se nel file compresso c'è più di un file:

tasto destro sul file .zip oppure .rar

estrai su una cartella temporanea

ti posizioni sulla cartella estratta

installi il programma

alla fine dopo installato se vuoi conservarti solo il file compresso per successivi utilizzi:

cancella cartella temporanea che hai creato

archiviati il file compresso nella tua cartella backup
    KuFu

non vorrei dire una cavolata ma i file .bin e .cue sono i due file immagine che si generano masterizzando un cd. in teoria dovresti ricrearti il cd e vedrai che ti riesce fuori l'eseguibile.
    per intenderci: questi 2 file me li generava l'easy cd creator quando masterizzavo un cd con la creazione dell'immagine sul disco fisso. (anche nero se lo hai te li apre)
    spero di essere stato chiaro.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    I programmi di solito riportano in allegato un readme.txt, qualche eccezione
    usa i file .nfo (praticamente tutti i warez): sono dei normali file di testo (si tratta dell'abbreviazione di "info") li apri di norma con blocco note o equivalente e contengolo
    le informazioni si come procedere.

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Che pirla che sono non avevo letto che era un image CD/DVD, Daemon Tools, oppure estrai/leggi il contenuto con IsoBuster, in ultimo lo masterizzi (masterizza image e selezioni il file Cue)..

Devi sempre estrarlo.
    KuFu

Permessi di invio