Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

keyword minuscola o maiuscola per evitare spam

Salve, ho fatto qualche ricerca nel forum ma i messaggi postati non soddisfano la mia richiesta. Vorrei qualche consiglio sull'ottimizzazione delle keyword nei meta tag in riferimento al contenuto della pagina.

Ho letto che una keyword può essere ripetuta nel meta tag al massimo in 6 combinazioni, altrimenti è considerata spam. Ho visto però che molti siti utilizzano una stessa keyword nel meta tag scrivendola a volte maiuscola e a volte minuscola.

Quindi se ad esempio la parola chiave è scuola e scrivo 6 volte scuola e altre 6 SCUOLA, associando quindi la keyword con altre parole, i motori non considerano spam l'uso di questa keyword. Così nel mio testo io posso usare sia la parola in minuscolo o in maiuscolo.

C'è differenza quindi tra le due parole?
    Quindi anche fra scuola e Scuola, con la prima lettera maiuscola?

Grazie . Emiliano

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Sintetizzo in poche righe il pensiero generale ch emolti hanno gia' espresso qui nel tempo: spam e' tutto cio' che e' innaturale per l'utente. Quindi, siccome sarebbe difficile convincere un utente che Scuola e scuola sono due parole diverse, e' meglio comportarsi considerando che anche il motore le legge come la stessa parola.
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Grazie per la risposta, ma è mi confermi anche che è meglio evitare la combinazione della keyword per più di 6 volte all'interno del metat tag?

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    io non farei troppe combinazioni, anzi non le farei proprio se non è necessario
    anche secondo me non è 5 o 7 combinazioni che creano differenza

Ma non si aumenta la possibilità di essere trovati se si inserisce una combinazione azzeccata?

Permessi di invio