Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

tasto shift sempre inserito

mi si é appena sballato qualcosa sia nella tastiera che nel mouse

per la tastiera: scrive tutto maiuscolo (ora ho il caps lock attivato) e il problema maggiore é con la punteggiatura: non riesco a scrivere il punto o la virgola ad esempio perché escono solo i due punti e il punto e virgola sia normalmente che tenendo il maiuscolo premuto: é come se fosse perennemente premuta la freccia del maiuscolo infatti anche su messenger non riesco pi§ a scrivere perché non mi fa inviare i messaggi ma va solo a capo

per il mouse; anche qui é come se ci fosse sempre il maiuscolo permuto; infatti non riesco a spostare il cursore mentre scrivo (ne con le frecce ne col mouse) perché seleziona: oltretutto utilizzando opera i comandi si incasinano ulteriormente!!!

non riesco nemmeno a mettere le faccine selezionandole! devo ricordarmi il nome per inserirle a mano!

é successo ora improvvisamente!! che é?!?

in pratica ho tenuto il tasto shift destro per pi§ di otto secondi e ho attivato il filtro tasti::: come lo tolgo?!?

ok, me le faccio e me le dico da sola

in pratica si è risolto. ma da solo io non ho fatto nulla!! qualcuno mi può spiegare lo stesso cosa è successo?

Originariamente inviato da annina79
    ok, me le faccio e me le dico da sola

in pratica si è risolto. ma da solo io non ho fatto nulla!! qualcuno mi può spiegare lo stesso cosa è successo?
    Hai attivato l'opzione "accesso facilitato ", probabilmente tenendo premuto il tasto SHIFT
    per più di cinque secondi
    E quando hai riavviato il pc l'accesso facilitato non era più attivo, ecco come si è
    risolto da solo il 'problema'.
    Se vuoi disabilitare questa funzionalità, vai su :
    "Pannello di controllo"->"Accesso facilitato"
    nel tab "Tastiera" togli tutti i segni di spunta sulle varie opzioni
    lo stesso sul tab "Mouse".
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Originariamente inviato da Samuele_70
    Hai attivato l'opzione "accesso facilitato ", probabilmente tenendo premuto il tasto SHIFT
    per più di cinque secondi
    E quando hai riavviato il pc l'accesso facilitato non era più attivo, ecco come si è
    risolto da solo il 'problema'.
    Se vuoi disabilitare questa funzionalità, vai su :
    "Pannello di controllo"->"Accesso facilitato"
    nel tab "Tastiera" togli tutti i segni di spunta sulle varie opzioni
    lo stesso sul tab "Mouse".
    non ho riavviato il pc

ho guardato su impostazioni tastiera e ho trovato il filtro tasti, ma non era spuntato nulla. ho dato ok, ma era ancora come prima. Tempo un minuto e si è risolto.

Originariamente inviato da annina79
    non ho riavviato il pc
    Allora sicuramento è impostato sul tab "Generale"
    "Disattiva le funzionalità di accesso se non utilizzata per:" (numero di minuti)
    ho guardato su impostazioni tastiera e ho trovato il filtro tasti, ma non era spuntato nulla. ho dato ok, ma era ancora come prima. Tempo un minuto e si è risolto.
    Dimenticavo, dal tab "Tastiera" clicca sul pulsante "Impostazioni"
    e togli il segno di spunta anche
    "Usa i tasti di scelta rapida"
    e così dovremmo aver risolto.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Permessi di invio