Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

awstats stima il salvataggio di un sito nei preferiti

Dal titolo: come fa? Tecnicamente, come si può produrre un numero che sia la stima degli utenti che salveranno il nostro sito nei preferiti? E' una delle tantissime cose che ancora ignoro.

Re: awstats stima il salvataggio di un sito nei preferiti

Originariamente inviato da mscorza
    Dal titolo: come fa? Tecnicamente, come si può produrre un numero che sia la stima degli utenti che salveranno il nostro sito nei preferiti? E' una delle tantissime cose che ancora ignoro.
    Stima il download del file favicon.ico.

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    so che bisogna anche configurarlo in un certo modo.
    per molto tempo non avevo nessun salvataggio ... zero
    e mi è capitato dopo che ho avuto nel giro di qualche mese, una duplicazione degli accessi
    cosa impossibile...

mi era stato detto che molto dipende dalle configurazioni fatte dall'hosting per salvare risorse

Re: awstats stima il salvataggio di un sito nei preferiti

Originariamente inviato da mscorza
    Diciamo che in linea di principio è corretto, solo che succede che in automatico Firefox e altri browser lo scaricano in automatico e ti fanno vedere l'icona a fianco dell'url, IE 6 non ancora.

Parlo di IE6 perchè... IE7 Beta lo acquisisce anche lui automaticamente.
    Quindi, tirando le somme, credo che l'incremento sia dovuto agli utenti che stanno iniziando ad utilizzare IE7 e più tempo passa, e più avrai dei numeri smepre maggiori.

In sostanza, il dato di "aggiunto ai preferiti" non vale + un granchè

Permessi di invio