Dal titolo: come fa? Tecnicamente, come si può produrre un numero che sia la stima degli utenti che salveranno il nostro sito nei preferiti? E' una delle tantissime cose che ancora ignoro.
Dal titolo: come fa? Tecnicamente, come si può produrre un numero che sia la stima degli utenti che salveranno il nostro sito nei preferiti? E' una delle tantissime cose che ancora ignoro.
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Stima il download del file favicon.ico.Originariamente inviato da mscorza
so che bisogna anche configurarlo in un certo modo.
per molto tempo non avevo nessun salvataggio ... zero
e mi è capitato dopo che ho avuto nel giro di qualche mese, una duplicazione degli accessi
cosa impossibile...
mi era stato detto che molto dipende dalle configurazioni fatte dall'hosting per salvare risorse![]()
Diciamo che in linea di principio è corretto, solo che succede che in automatico Firefox e altri browser lo scaricano in automatico e ti fanno vedere l'icona a fianco dell'url, IE 6 non ancora.Originariamente inviato da mscorza
Parlo di IE6 perchè... IE7 Beta lo acquisisce anche lui automaticamente.
Quindi, tirando le somme, credo che l'incremento sia dovuto agli utenti che stanno iniziando ad utilizzare IE7 e più tempo passa, e più avrai dei numeri smepre maggiori.
In sostanza, il dato di "aggiunto ai preferiti" non vale + un granchè![]()