Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: My personal site

My personal site

Sto cercando di dare un'aspetto più colorato e vivo al mio sito personale. Gradirei il vostro parere.

X adesso mi voglio occupare del contorno grafico, in seguito mi concentrerò sui contenuti.

http://www.togirastudio.com/italia.htm sito attuale

http://www.togirastudio.com/nuovotogira/italia.htm nuova versione (forse)

Grazie

Utente bannato
    Io cambierei le scritte che sono un pò troppo piccole (tipo nella pagina della tua descrizione) e in contatti ci metterei un form che è sempre più comodo 5,9

X adesso Lasciamo stare la parte centrale...quella la cambiero + in là. Vi piace la scelta dei colori? le mie immagini stile cartone? ecc.... Cmq gradisco qualsiasi tipo di consiglio e parere...anche negativo.

lavoriamo sulla nuova versione

Grazie

A me non piace... troppo photoshop e le immagini in stile cartone non mi convincono...forse sarebbe meglio ricalcarle in vettoriale. Otterresti un effetto decisamente migliore
    Ciau
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente bannato
    No l'accostamento dei colori non è dei miei preferiti

Quindi la vecchia versione sarebbe migliore??

Tra luglio e agosto...

Tra questa e la vecchia versione non vedo grandi differenze strutturali e di sostanza.
    Hai inorpellito la grafica, qualche filtro pshop, ma l'inaccessibilità e la mancanza di contenuti sostanziosi è rimasta. Scusa se te lo dico, ma non è che tu abbia fatto molto progressi. Secondo me dire "restyling" del proprio sito è sinonimo di "radere al suolo". Riedificare.
    Dovresti cominciare con un progetto nuovo.
    E' impegnativo è vero, ma la soddisfazione e l'apprendimento è di gran lunga più grande di una cosetta rifatta ma tirata via. IMHO
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Wow "Inorpellito" che vuol dire xD ?

Originariamente inviato da Eönwë
    Tra questa e la vecchia versione non vedo grandi differenze strutturali e di sostanza.
    Hai inorpellito la grafica, qualche filtro pshop, ma l'inaccessibilità e la mancanza di contenuti sostanziosi è rimasta. Scusa se te lo dico, ma non è che tu abbia fatto molto progressi. Secondo me dire "restyling" del proprio sito è sinonimo di "radere al suolo". Riedificare.
    Dovresti cominciare con un progetto nuovo.
    E' impegnativo è vero, ma la soddisfazione e l'apprendimento è di gran lunga più grande di una cosetta rifatta ma tirata via. IMHO
    concordo...anche secondo me è da rifare da capo...

Permessi di invio