Salve,
sto rifacendo il look al mio sito, che vi pare questa prova ?
![]()
Salve,
sto rifacendo il look al mio sito, che vi pare questa prova ?
![]()
Il menù in alto è sballato, e non mi piace molto l'impaginazione
![]()
cioé?Originariamente inviato da Fedayn
Il menù in alto è sballato
![]()
Su firefox si vede così:
Home
chi siamo progetti
invece di essere tutto allineato.. ma non so se è voluto![]()
con FF 1.5.0.3 tutto bene per quanto riguarda il menu, non riscontro lo stesso problema..Originariamente inviato da Fedayn
Su firefox si vede così:
Home
chi siamo progetti
invece di essere tutto allineato.. ma non so se è voluto![]()
[ot]
Fedayn, è il secondo problema che hai con FF che non riscontro..probabilmente il problema è tuo in questì casi..visita mozillaitalia.it per il supporto, se ti serve..
[/ot]
secondo me c'è troppo bianco e i menu laterali non sono organizzati bene..a destra la sezione "ricerca" è sballata (questa davvero!!) nel senso che viene visualizzato due volte il testo "RICERCA" e il form è tutto spostato a dx..
nel complesso come organizzazione dei contenuti non è male, però..
ciao
![]()
grazie dei commenti![]()
preciso che la mia intenzione non è tanto quello di creare un sito esteticamente e graficamente esuberante, ma di rendere graficamente il vecchio sito più leggero e leggibile. essendo un portale quello che più mi interessa sono i contenuti. Ovviamente l'aspetto grafico ha un suo peso ma solo se legato ai contenuti (da cui la preferenza a poche foto e colori e dello sfondo bianco).
Il rischio è di asciugare troppo e di rendere il tutto troppo essenziale e serio (si tratta sempre delportale di una associazione non del sito dell'ufficio entrate!)
Voi avete idee o esempi di portali più "allegri"?
![]()
Evidentemente la beta 3.0 di firefox che sto provando è da buttare :master: chiedo scusa, lo rivedo al più presto con la 1.5![]()
In my opinion stà male l testo giustificato, allinea a sinistra piuttosto, ma fare i salti di quattro o cinque spazi fra una parola l'altra diventa faticoso :-)
es.
C'era---una--volta--babbo----natale
lui-era-buono-e-portava-tanti--doni
rendeva-felici-i-bambini-e-non--solo
potrebbe diventare
C'era una volta babbo natale
lui era buono e portava tanti doni
rendeva felici i bambini
:-)
User senza un senso
più leggero del vecchio, layout più stretto (entrambe cose positive a mio parere)
il menu si vede correttamente anche se proverei a far arrivare la parte blu fino alla fine del layout..
fedayn le beta servono appunto per trovare bug e segnalarlicomunque è la 2.0 (bon echo) non la 3
(errore di battitura?)
![]()