Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

dimenticanza di system admin o errore mio!?

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio problema sta nel fato che il system administator sostiene di aver attivato supporto ASP.NET , ma quando vado a controllare lanciando una semplice pagina con l’estensione *.aspx , esce fuori un errore di runtime, che mi chiede di portare customErrors in modalità OFF che ciò è stato fatto. La mia domanda è possibile che system administrator abbia dimenticato di attivare ASP.NET? Il server dove risiede il mio sito è Server 2003.

potrebbe anche essere un errore nel codice della pagina, se non c'è codice ma solo l'estensione aspx allora è molto probabile che il supporto asp.net non sia stato attivato
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Utente di HTML.it
    Si anch’io all’inizio pensavo all’errore mio, ma in locale funzionavo tutto bene e quindi ho pensato subito che non è stato attivato ASP.NET e per esserne sicura ho uplodato sul server una semplice pagina con l’estensione .aspx.

Quindi mi consigli di contattare nuovamente il system administrator, però quello sembra cosi sicuro di avere attivato supporto? Ma possibile ke c’e’ un altro motivo da imputare al mio problema?

Originariamente inviato da Raffa62
    potrebbe anche essere un errore nel codice della pagina, se non c'è codice ma solo l'estensione aspx allora è molto probabile che il supporto asp.net non sia stato attivato
    SCusate ho sbagliato pagina

Originariamente inviato da cilita
    Si anch’io all’inizio pensavo all’errore mio, ma in locale funzionavo tutto bene e quindi ho pensato subito che non è stato attivato ASP.NET e per esserne sicura ho uplodato sul server una semplice pagina con l’estensione .aspx.

Quindi mi consigli di contattare nuovamente il system administrator, però quello sembra cosi sicuro di avere attivato supporto? Ma possibile ke c’e’ un altro motivo da imputare al mio problema?
    se nella pagina aspx che hai caricato non c'è nessun errore di codice penso che tu debba ricontattare l'hoster

ASP.NET è attivo.
    Ricontrolla il codice.

Se asp.net non era, come dite, "Attivo", l'errore di run-time non era nemmeno visibile.

Originariamente inviato da Jc_
    Se asp.net non era, come dite, "Attivo", l'errore di run-time non era nemmeno visibile.
    no no, mi è già capitato, magari era attivo sulla macchina ma non era stata ancora configurata la directory virtuale

Utente di HTML.it
    come ho detto prima per controllare se attivo o no ho caricato sul server una pagina semplicissima:

------------------------------------------------
    <html>
    <head>
    <title>La mia pagina di prova</title>
    </head>
    <boby>
    CIAO MONDO!
    </boby>
    </html>
    -------------------------------------------------

come vedete e' html puro salvato nella pagina con l'estensione .aspx

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi,
    ritorno al mio problema …. Il system admin mi ha confermato che l’ASP.NET e’ correttamente abilitato ma allora come mai di da l’errore di runtime se nella pagina non c’e’ nessun codice, ma solo puro html!

Utente di HTML.it
    HO DIMENTICATO DI PRECISARE:

Il server dove risiede il sito ha come sistema operativo WIN 200 IIS5

Permessi di invio