ho un problema,se lascio il pc fermo senza far niente si blocca,mentre se magari lo lascio a riprodurre un film o un gioco aperto nn da problemi
ho un problema,se lascio il pc fermo senza far niente si blocca,mentre se magari lo lascio a riprodurre un film o un gioco aperto nn da problemi
up
fagli fare un bel giro di antivirus, worm, spyware e chi più ne ha più ne metta. Quei pochi che ho visto in quelle condizioni avevano un worm che continuava a usare memoria fino a far piantare il sistema ( freeze ) da quando smettevi di usarlo
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
nn penso siano virus xkè lo ho appena formattato,deve essere un problema hardware
non saranno mica le impostazioni del risparmio di energia ?
prova a controllarle e mettere :
spengi schermo dopo 1 ora o mai
spengi hard disk dopo 2 ore o mai
no le opzioni son tutte resettate,ho appena formattato,il problema è ardware,nn è mai capitato a nessuno?
Si, ma solo nella condizione sopra riportata
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
guarda che puoi formattare quanto ti pare, ma quando vuoi far ripartire il pc devi installare per forza il sistema operativo e di solito windows mette i tempi di risparmio energetico molto corti, per esempio fa spengere automaticamente il video dopo 10 minuti e l hard disk dopo 15 minuti.
dammi retta controllali, e fammi sapere a quanto te li aveva impostati di default