Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scrivere variabili in un file di testo

Sto realizzando un' applicazione flash che gira su un computer senza connessione ad internet...

vorrei sapere se tramite fscommand è possibile scrivere il valore di alcune variabili su un file di testo....

altra curiosità è possibile dare a delle variabili php il valore di alcune di variabili dell' applicazione?
    ES: $var= variabile_Flash ?

lo chiedo perche se fosse possibile potrebbe aprirmisi un mondo tutto nuovo!!!!
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Scrivere variabili in un file di testo

Originariamente inviato da ashtur1
    Sto realizzando un' applicazione flash che gira su un computer senza connessione ad internet...

vorrei sapere se tramite fscommand è possibile scrivere il valore di alcune variabili su un file di testo....

altra curiosità è possibile dare a delle variabili php il valore di alcune di variabili dell' applicazione?
    ES: $var= variabile_Flash ?

lo chiedo perche se fosse possibile potrebbe aprirmisi un mondo tutto nuovo!!!!
    grazie
    per la prima... direttamente non è possibile, ma lo puoi fare utilizzando programmi di terze parti che aumentano le funzioni di flash a livello di proiettore

per la seconda, non ho capito bene cosa intendi... se usi php saprai che comunque il file ha bisogno di essere parsato da un webserver, quindi chi usa l'aplicazione dovrà avere installati nel proprio sistema Apache e PHP perchè la cosa funzioni... ma forse sto precipitando

programmi di terze parti tipo ?

per il secondo quello che intendo io è:

ho tre variabili flash :
    data="31 maggio 2006"

modello="tucson"

numero_tel="333/3333***"

queste variabili le vorrei inviare in una mail ma non ho la piu pallida idea di come farlo capire a flash e a PHP...

l' applicazione è .exe
    grazie

programmi di terze parti tipo ?

per il secondo quello che intendo io è:

ho tre variabili flash :
    data="31 maggio 2006"

modello="tucson"

numero_tel="333/3333***"

queste variabili le vorrei inviare in una mail ma non ho la piu pallida idea di come farlo capire a flash e a PHP...

l' applicazione è .exe
    grazie
    allora non hai bisogno di PHP, il programma di terze parti fà anche questo... io uso mdm Zinc ma sò che anche SwfStudio è molto buono e penso che abbia le stesse caratteristiche di Zinc..

ti ringrazio, adesso provo...

cmq in linea di principio come potrei far interagire flash e php...mettiamo conto fossi in altre circostanze...come la pubblicazone di un sito web?

ti ringrazio, adesso provo...

cmq in linea di principio come potrei far interagire flash e php...mettiamo conto fossi in altre circostanze...come la pubblicazone di un sito web?
    attraverso la classe LoadVars, leggi qui --> http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946

Permessi di invio