Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    406

    Installazione driver scheda wireless

    Vorrei installare i driver per la scheda wireless con chip ZD1211 su Ubuntu.

    Leggendo le istruzioni fornite dal produttore risulta esservi questo requisito:
    To build zd1211 you will need: Configured kernel source code for the kernel you are running. Ideally, Configured means that you have at least run 'make config', 'make enuconfig', or 'make xconfig'. If your platform is not SMP system, please don't config SMP supported, because when module loaded, this will make unresolved symbol.

    Cosa significa avere un kernel configurato? Significa che devo ricompilarlo?
    Comunque ho scaricaro il sorgente del mio kernel e ho eseguito le istruzioni, solo che dando "make" mi da questo errore:

    [...]
    make -C /lib/modules/2.6.12-10-386/build SUBDIRS=/home/alez/Download/ZD1211LnxDrv_2_6_0_0 modules
    make: *** /lib/modules/2.6.12-10-386/build: No such file or directory. Stop.
    make: Entering an unknown directorymake: Leaving an unknown directorymake[2]: *** [all] Error 2
    make[2]: Leaving directory `/home/alez/Download/ZD1211LnxDrv_2_6_0_0'
    make[1]: *** [both] Error 2
    make[1]: Leaving directory `/home/alez/Download/ZD1211LnxDrv_2_6_0_0'
    make: *** [all] Error 2


    Mi sembra di capire che il problema sia la mancanza della cartela "build", potreste consigliarmi?
    The world is a vampire

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    406
    Niente?
    The world is a vampire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.