Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aiuto

salve sono daniela ho un problemino con il computer wind 2000 non riesco piu'ad accenderlo perchè mi dice"cable no insert" ho controllato tutti i fili e le prese inserite ma non sono riscita a risolvere il problema...cosa potrebbe essere o casa dovrei guardare meglio per vedere se è inserita bene..grazie

Re: aiuto

Originariamente inviato da daniela79
    salve sono daniela ho un problemino con il computer wind 2000 non riesco piu'ad accenderlo perchè mi dice"cable no insert" ho controllato tutti i fili e le prese inserite ma non sono riscita a risolvere il problema...cosa potrebbe essere o casa dovrei guardare meglio per vedere se è inserita bene..grazie
    Ciao,

Dovresti essere un po più precisa....come fa il pc a scriverti che il cavo non è inserito?
    Dove e quando ti appare tale schermata?Dopo la schermata che fa?Che il cavo non è inserito quando, e cosa, te lo dice?
    Ciao....

risp

quando compare la schermata nera...sembra partire...poi si ferma e mi dice premere invio o esc mi sembra vado avanti e fa sempre la stessa cosa....quindi devo spegnere il pc...e alla fine mi compare in grande sullo schermo cable no insert

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prima cosa: i titoli dovrebbero essere esplicativi, ti rimando alle regole del forum .

Seconda cosa: ti sposto in Hardware.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Apri il case, togli i cavi del bus dell'hdd e rimettili ( magari cambiandoli ) e riprova

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Io non ho sentito questo messaggio..... non e' che stiamo parlando del messaggio del monitor quando non gli arriva nessun segnale dal pc ???

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Guarda all'atto dell'accensione, nella prima schermata (quando ti visualizza memoria, processore, scheda video ecc.) se ti riconosce l'HD
    KuFu

Permessi di invio