Ciao ragazzi,
piccolo problemino. Ho un uploader di file su di un server ma non vorrei lasciare la cartella con permessi a 777. A quanto devo mettere i permessi? mi hanno consigliato 711 ma non mi scrive il file nella cartella
ciao e grazie
Daniele
Ciao ragazzi,
piccolo problemino. Ho un uploader di file su di un server ma non vorrei lasciare la cartella con permessi a 777. A quanto devo mettere i permessi? mi hanno consigliato 711 ma non mi scrive il file nella cartella
ciao e grazie
Daniele
E cosa c'entra con la programmazione?
ho parlato di uploader mi sembra... che centra invece la tua di risposta...
La mia risposta e' volta a capire qual e' il problema di programmazione dato che questo e' un forum di programmazione.
L'uploader di cui parli lo hai fatto tu? Hai specificato il linguaggio di programmazione, come di regola i questo forum?
Il problema e' in quel programma? Mi pare di no ... e' un problema "di sistema" e quindi penso sia il caso di postarlo nel forum "Linux" ...
L'uploader non sembra essere l'argomento centrale della discussione, che invece sembra piuttosto rappresentato da un quesito relativo alla configurazione del server e alla definizione di permessi, quindi la programmazione, in quest'ultimo frangente, c'entra indubbiamente poco.Originariamente inviato da gizax
ho parlato di uploader mi sembra... che centra invece la tua di risposta...
Chiarisci quale dei due aspetti desideri affrontare in modo da poter collocare la discussione come si deve.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...