Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    quale telefono per skype?

    Ciao a tutti
    uso skype per telefonare e mi trovo benissimo volevo comprare un telefono usb o un adattatore PhoneBox che serve per collegare un telefono tradizionale. Sono un po' dubbioso su quest'ultimo perche il mese scorso ho prvato un adattatore chat-cord che collegava il telefono tradizionale al pc tramite usb e jack in e aut ma si sente basso e male qualcuno di voi ha acquistato un PhoneBox o adattatore del genere e sa consiglarmi o meglio andare sul telefono usb?

    GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: quale telefono per skype?

    Originariamente inviato da apod
    Ciao a tutti
    uso skype per telefonare e mi trovo benissimo volevo comprare un telefono usb o un adattatore PhoneBox che serve per collegare un telefono tradizionale. Sono un po' dubbioso su quest'ultimo perche il mese scorso ho prvato un adattatore chat-cord che collegava il telefono tradizionale al pc tramite usb e jack in e aut ma si sente basso e male qualcuno di voi ha acquistato un PhoneBox o adattatore del genere e sa consiglarmi o meglio andare sul telefono usb?

    GRAZIE
    Non ti so rispondere, ma se devi comprare nuove apparecchiature valuta provider SIP più economici e per i quali trovi molti più dispositivi in commercio.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Ti posso solo dire che il mio telefono usb Trust PH-2200 collegato al portatile funziona discretamente. Poi dipende sempre dalle tue necessità: se lavori al pc e parli in contemporanea forse è meglio un paio di cuffie.

    Stefano Mecchia
    http://www.dinca.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.