Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

arriva alice 20mega... quale modem?

al 187 mi hanno appena comunicato che è tutto pronto e che dal 01/06/06 nella mia città tutte le alici 4 mega passeranno automaticamente a 20 mega

dovrò dire addio al mio fedele speed touch home , che mi ha servito fedelmente per tanti anni... e allora mi chiedo, premesso che non ho intenzione di prenderlo in affitto: quale modem adsl2+ ethernet comprare?

cioè, più precisamente, qualsiasi modem ethernet adsl2+ va bene o la telecom preferisce un tot di modelli?

sul web non trovo niente di specifico, la signorina del 187 ne sapeva meno di me... e non vorrei, in caso ci problemi, sentirmi dire dall' operatore: questo modello di modem non è nella nostra lista, spiacente non posso aiutarla...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    prendi un Router NETGEAR DG632 , buono e facile da configurare.

Utente di HTML.it
    Cisco girando per la rete ho letto alcune opinioni su questo medem/router ed alcuni dicono che ci sono dei problemi nel farlo girare con il mulo..tu e sai qualcosa riguardo questo fatto?

Originariamente inviato da Cisco x™
    prendi un Router NETGEAR DG632 , buono e facile da configurare.

grazie, tutti i consigli sono bene accetti

rimane però la domanda di fondo: secondo voi tutti i modem sono perfettamente leciti o telecom potrebbe fare problemi in caso di problemi? (scusate il rigiro di parole )

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si in effetti ,con il mulo, non regge molte connessioni, ma tempo fa avevo letto che qualcuno c'era riuscito ( forse aggiornando il firmware.... ). Comunque sia aggiorna il firmware così diventa ADSL2+

Utente di HTML.it
    scusate la mia ignoranza in materia, ma non esistone modem adsl2x usb? e se si quali sono i migliori?

grazie

Guest
    Originariamente inviato da Anub1s
    scusate la mia ignoranza in materia, ma non esistone modem adsl2x usb? e se si quali sono i migliori?

grazie
    Non esistono modem usb in adsl2+ i modem che usano questa configurazione sono solo ethernet !!

Utente di HTML.it
    ok grazie!!

Permessi di invio