Ciao a tutti
Volevo chiedervi cosa ne pensavate del mio portale :
www.ioregalo.it
Accetto :
- critiche
- consigli
- se c'è qualcosa che non è chiaro
grazie
gianni
Ciao a tutti
www.ioregalo.it
Accetto :
- critiche
- consigli
grazie
gianni
non me ne intendo quindi non esprimo giudizi tecnico/estetici, però l'idea è ottima, secondo me se ci lavorate bene e ci perdete un pò di tempo è un sito con un enorme potenziale di accessi...io devo ristrutturare il mio, se avete consigliho un forum aperto...
ciao
www.marcopiccioniconsulting.com
mi da un errore il tuo sito, penso che non riesca atrovare il DB !
ciao
è da domenica che il sito va e viene domani chiamo aruba e sento che mi dicono...non l'ha mai fatto. che intendi dire che non trova il DB?
da un errore di connessione al DatabaseOriginariamente inviato da Marco Piccioni
è da domenica che il sito va e viene domani chiamo aruba e sento che mi dicono...non l'ha mai fatto. che intendi dire che non trova il DB?
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Not enough space on temporary disk. /left.asp, line 17
Nell' insieme e buon lavoro navigabile e grafica discreta un appunto nelle schede annunci sarebbe meglio aggiungere alcuni campi obbligatori tipo citta, anno(auto/moto) oppure funzionante/non funzionante dato che in alcune schede le informazioni sono veramente scarne.Originariamente inviato da gianniserena
sito di annunci
Ciao a tutti
www.ioregalo.it
Accetto :
- critiche
- consigli
grazie
gianni
Voto globale 7
Continnua cosi
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Il sito è strutturato bene dal punto di vista dell'impostazione (classica directory web).Ciao a tutti
www.ioregalo.it
Accetto :
- critiche
- consigli
grazie
gianni
Eliminerei <i frame> sulla colonna di dx, includendo http://www.ioregalo.it/last_annunci.asp nella pagina.
Problemi per il codice:
http://validator.w3.org/check?uri=ht...doctype=Inline
Ci farei una bella revisione, tenendo conto che gli errori sono banali e rimediabilissimi !!!
![]()
grazie per il consiglio sto cercando uno script che faccia scorrere le ultime 5 news senza intaccare la pagina cioè senza allungarla o accorciarla ora do un'occhiata agli errori !
grazie
gianni
Potreste darmi un voto "sincero" per le segueti cose ? spiegandone eventualmente cosa cambiereste.
ricordo il sito : http://www.ioregalo.it
- Grafica
- navigabilità
- velocità di caricamento
- fluidità è comprensibilità dei testi
ehi vives,
ho seguito il tuo consiglio di togliere l'iframe che ne dici ora ?
Si, può andare, anche si io prediligo i contenuti "fissi" e non in movimento.
Il visitatore non sempre ha voglia di aspettare per leggere tutto il contenuto del box ... cerca qualche soluzione alternativa e poi scegli la migliore.
Anche se forse gli ultimi annunci "fissi" andrebbe meglio ...
La validazione è sempre negativa. Testa almeno con browser alternativi la corretta visualizzazione di tutto ...
![]()