Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente bannato

Alice night and week end

Ho notato da poco quest'offerta e devo dire che per quanto mi riguarda la trovo interessante e comoda.
    Internet a volontà tutte le notti e nei fine settimana! Con Alice Night & Weekend questa è una piacevole realtà perchè, con soli 9,95 € al mese, navighi quanto vuoi ad una velocità fino a 640 Kbps in download* e 256 Kbps in upload( dal sito di alice)
    * Tutte le notti dalle 23.00 alle 6.00
    * Tutto il giorno il sabato e la domenica
    Attenzione pero' attualmente nei giorni festivi che non cadono di fine settimana l 'offerta non e' valida per cui si pagano 2€ all' ora.
    Telecom dal 1 di agosto offrirà la connessione gratuita anche per i festivi nazionali tipo ferragosto 1° novembre- 25 26 dicembre e cosi via.
    cosa ne pensate?????
    Conviene?

NO

Utente di HTML.it
    Mi sembra un'offerta discreta...
    Oltre ad Alice c'è qualche altro operatore che offre qulacosa di analogo?

basta che in un mese sfori di SOLAMENTE 5 ORE e il costo finale è uguale ad una ADSL FLAT da 640Kb.....

Per 10€ preferisco farmi un ADSL completa che non mi dia limitazioni.....
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Format
    Mi sembra un'offerta discreta...
    Oltre ad Alice c'è qualche altro operatore che offre qulacosa di analogo?
    Sì, se non mi sbaglio, ci sono delle semiflat analoghe di TELE2 e di TISCALI.
    TELE2, è anche inutile guardarlo, per i ben noti motivi, e TISCALI, invece, è consigliabile, solo se si è coperti dalla loro rete.

Utente di HTML.it
    Ho controllato e Tele2 offre 14,90€/mese per 9 ore di consumo minimo mensile e poi 1,79€/ora e da tiscali non sono coperto. Quindi meglio Alice per offerte semiflat.

Utente di HTML.it
    Ho controllato e Tele2 offre 14,90€/mese per 9 ore di consumo minimo mensile e poi 1,79€/ora e da tiscali non sono coperto. Quindi meglio Alice per offerte semiflat.

Sì, più in generale, se non si è coperti da nessun ULL, meglio ALICE 640Kbps!

secondo me per 10 euro in più al mese (con il quale ti fai una flat 640k) non conviene stare a preoccuparsi ogni volta di non sforare i tempi con l'orologio alla mano certo, dipende sempre dall'uso che uno ne vuol fare...
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    secondo me per 10 euro in più al mese (con il quale ti fai una flat 640k) non conviene stare a preoccuparsi ogni volta di non sforare i tempi con l'orologio alla mano certo, dipende sempre dall'uso che uno ne vuol fare...
    Credo che diversificare l'offerta non può che essere positivo per i clienti, vuol dire venire incontro alle diverse esigenze degli utenti. Quindi ben vengano anche altri tipi di soluzioni contrattuali.

Credo che diversificare l'offerta non può che essere positivo per i clienti, vuol dire venire incontro alle diverse esigenze degli utenti. Quindi ben vengano anche altri tipi di soluzioni contrattuali.
    Finchè abbassano i prezzi va tutto bene
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio