Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

adsl libero e una velocità di 5,68 Kbps

Ho attivato a marzo l'adsl con Libero scegliendo il contratto a consumo free, andava così bene, anche se nella mia zona di Milano non c'è la banda larga e la velocità max è 640, che ho deciso di passare alla tariffa fissa con "mini", da quel giorno la mia velocità di navigazione non ha superato mai i 10 Kbps, neppure di notte. Il servizio tecnico non sa dare spiegazioni.Ho fatto tutti i loro test, mandato mail e fax, niente. Ora l'ultima che mi hanno detto è che devo cambiare il modem, che non è un router, ma un usb. Farò anche questa prova, ma temo che dovrò disdire. C'è nessuno cui è capitato o che sa capire cosa mi è successo?
    E' un mese e passa che perdo ore e sonno!!! Aiutoooooo!!!

Buona fortuna, come cliente di Libero, ne hai bisogno!!!

Il modem ti puo' limitare soltanto dal punto di vista del "tipo" di collegamento (intendo dire ad esempio che non puoi usufruire dell' ADSL2 con un modem ADSL). Ma il tuo caso e' ben diverso. La risposta che ti hanno dato equivale a dire "non conosciamo la causa del problema", farebbero una bella figura..........ma chiaramente nessuno mai lo dira'!

Cambia operatore al piu' presto, saluti

Utente bannato
    Dai retta a me stacca tutto con libero.
    a me hanno chiuso la linea senza mai averla richiesta e sono stato per 4 mesi senza adsl.
    solo telecom ha potuto aiutarmi chiudendo la vecchia linea telefonica ed aprendone un altra
    che vergogna

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MarcoGenova
    Buona fortuna, come cliente di Libero, ne hai bisogno!!!

Utente di HTML.it

adsl libero

Aspetto il nuovo modem, visto che me lo manderanno,chissà mai fosse quello a spiegare la mia lentezza, e poi manderò disdetta immediata.
    Ma non so davvero chi scegliere tra Tiscali e Alice. Tiscali nella mia zona va a 4 mega. Alice a 640, ma poi a che velocità si naviga davvero, come saperlo? se un vicino naviga bene chi mi garantisce che sarò collegata alla sua stessa centrale. Non so davvero come fare a scegliere. Leggo da alcuni di voi che si va a fortuna, io con Libero sono cascata male....
    VVoVe: che faccio?

Re: adsl libero

Originariamente inviato da xelaok
    Aspetto il nuovo modem, visto che me lo manderanno,chissà mai fosse quello a spiegare la mia lentezza, e poi manderò disdetta immediata.
    Ma non so davvero chi scegliere tra Tiscali e Alice. Tiscali nella mia zona va a 4 mega. Alice a 640, ma poi a che velocità si naviga davvero, come saperlo? se un vicino naviga bene chi mi garantisce che sarò collegata alla sua stessa centrale. Non so davvero come fare a scegliere. Leggo da alcuni di voi che si va a fortuna, io con Libero sono cascata male....
    VVoVe: che faccio?
    Un consiglio da amico:non mettere per nessun motivo tiscali! ci combatto da più di otto mesi, la connessione a 4mbps di tiscali ha funzionato solo per sessanta giorni, andavo spedito oltre i 500kb/s dopo di cio' mi hanno limitato la banda a 3kb/s e sto schifo dura da quasi un anno! Stamattina ho mandato la disdetta...hanno un servizio da schifo, che funziona solo in poche zone, non hanno abbastanza banda da erogare agli utenti e quindi la limitano a tutti a 3k per quasi tutta la giornata..di notte non va' oltre 1.2mbps....

quindi: lascia perdere tiscali e tutte le adsl che si appoggiano su telecom...o quasi tutte...vedi prima di stipulare un contratto quanta banda minima riescono a garantirti...3kb/s non è banda minima, è una fregatura!

scusate lo sfogo
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Utente di HTML.it

adsl libero

grazie del consiglio, solo che non te la dicono la banda minima, accidenti a loro. Nessuno assicura nulla per i privati! Io con 5 Kbps non riesco a fare nulla, sto navigando con la mia buona vecchia analogica a 56 K. Aspetto ancora altri pareri e vi ringrazio di cuore!!!!

Utente di HTML.it
    senti a me amico lascia perdere sia LIBERO Che Tiscali se non hanno la loro linea io gli ho provati tutti e due e purtroppo per loro fanno pietà ........ fatti telecom anche se a malincuore

Utente di HTML.it

adsl libero lenta

scusate mia profondissima ignoranza, ma tra Modem USB e Router cambia molto? Mi sento persa, ora quelli di Libero mi manderanno il router.... Il Router non è senza fili, credo, ma si monta su porta Ethernet, funzionerà? Ma cos'è un Router???

Permessi di invio