Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: kerberos.exe

kerberos.exe

ciao, qualcuno mi sa dire qualcosa di questo file? trovo poco in rete e quel poco mi confonde ancor di piu' le idee (oltre a essere scritto in portoghese, intendo )

edit: ops, mi sa che e' un protocollo di autenticazione e credo di averlo segato da un winxp: eventualmente ho modo di ripristinarlo?

Utente bannato
    è un sistema crittografico del MIT

http://web.mit.edu/kerberos/

grazie

quindi e' un protocollo accessorio, non e' parte integrante di winxp... l'ho erroneamente cancellato da un'altra macchina e ho cercato lo stesso file nel mio so, non trovandolo e trovando invece questi due files:

ma *non* kerberos.exe
    ho anche guardato nell'elenco dei files di installazione ma non l'ho trovato... sai per caso se sia possibile reinstallarlo? o in alternativa quali sono i problemi causati dalla sua mancanza in un so?

ho cercato nel mio so (in teoria integro) i files di installazione elencati, senza trovarli: posso desumere che il so (l'altro: quello da cui l'ho rimosso intendo) funzioni anche senza di esso?

ho fatto alla macchina in questione una scansione molto approfondita a causa di una quantita' immane di schifezze che si era beccata e tra le altre cose ho - appunto - rimosso kerberos.exe

tutto sembra funzionare, tranne un programma di contabilita' che non vede piu' il suo db: puo' essere che le due cose siano legate? che rimuovendo kerberos.exe io abbia eliminato o magari reso solo "non trovabile" il db di questo programma di contabilita'?

cosi' a intuito non credo che le due cose possano essere legate, ma e' praticamente l'unico file sul quale ero incerta, tutti gli altri erano dichiaratamente malware e non vedo altra spiegazione

Permessi di invio