Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Script Reg Utenti Che Non Manda Email Con Dati Accesso

Salve ragazzi, qualcuno di voi riuscirebbe gentilmente ad aiutarmi?? sto impazzendo.. nn capisco perchè lo scritp scaricato da www.maaking.com relativo alla registrazione e login di utenti con invio dati via mail non funziona.. la demo dell'autore ovviamente funziona benissimo e la mail con i miei dati mi arriva.. aiutatemi.. vi ringrazio anticipatamente!

Mi Avevano Detto Che "esperti Php Rispondevano Subito!!!"

Ho spedito due richieste di aiuto.. ma di risposte nemmeno l'ombra.. c'è qualke persona gentile in grado d aiutarmi????????

link
    phac
    www.service4pc.it
    Servizi per il computer e non solo!

ECCO IL LINK

Link alla mia discussione sul problema ([bubu77]edit :ho unito le discussioni)
    grazie mille, sei gentilissimo.. finalm una persona che mi aiuti..

fintanto che qui siamo tutti volontari nessuno è obbligato a risponderti...dato che qui nessuno è pagato, tantomeno i moderatori, il fatto che un tuo post non venga calcolato può dipendere da qualsiasi cosa ma comunque non puoi pretendere che assolutamente ti venga data una risposta.

INFATTI, IO HO CHIESTO GENTILMENTE..

infatti, ho chiesto gentilmente aiuto... poi vedendo che le domande di persone appena iscritte come me venivano subito prese in considerazione non capivo il perchè..
    guarda che con me prendi una cantonata, non sono il tipo che fa l'arrogante..

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    ...e non ti avevano detto di porre delle domande intelligenti, anzichè "andate a vedere perchè quello script sulla Luna non va"... ?

[.:: JaguarXF ::.]

se fossi stato..

se fossi stato in grado di porre domande "intelligenti" sull'argomento, non avrei avuto il bisogno dell'aiuto di voi esperti..

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Non ti si può rispondere su un intero script, che dici? Soprattutto senza sapere nulla, della tua configurazione, di cos'è che non va, di cosa vuoi farne. Nulla.

Lo spirito di un forum non è "Fate questo per me", ma semmai: "Perchè quel tal comando non va in questo contesto?", "Dove sbaglio se faccio....?".

Come ti è stato detto, qui nessuno è pagato per rispondere.

[.:: JaguarXF ::.]

FACCIAMO COSI ALLORA..

posto i codici php... va bene cosi??

Permessi di invio