Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, volevo brevemente esporre le mie esperienze, due anni fa circa ho iniziato con tiscali a consumo e devo dire che non ho avuto problemi, abbastanza veloce (non sono in ULL) poi un anno fa visto che arrivavo a spendere troppo mi è convenuto fare una fast, la decisione travagliata è caduta su tariffe.it, pagamento di un anno anticipato (€ 312) per una 1280/256 che scade il 16/6, mi è stato proposto il rinnovo a € 300 e non ho accettato, adesso ripropongono una offerta a € 32,47 per la 1280 con in comodato il fritz box (per chiamate voip) però continuando a pagare il canone telecom offrendo nuovo numero e chiamate a tutti i telefoni di rete fissa in Italia inclusi nel prezzo di € 32,47. Diciamo che non mi sono trovato male come servizio, credo che si appoggi ad Eutelia visto che quando esce Burt Simpson con il cartello dice che il mio provider è eutelia, scusate la lungaggine volevo in pratica chiedere un consiglio per questa decisione considerando il rapporto qualità-prezzo o altro; io risiedo a Barletta, non sono coperto in ULL da nessuna compagnia.Ciao a tutti