Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi Con Windows Media Player Dopo Aggiornam. Kb902344

Ragazzi vi scrivo per segnalarvi un problema che è capitato ad un mio amico dopo che ha fatto uno degli ultimi aggiornam microsoft il KB902344. Aveva parecchi file in wma che dopo tale aggiornamento il lettore non gli permette più di sentirli perchè glieli segnala come protetti da licenza pur avendoli prima di tale aggiornam sempre ascoltati. In particolare il lettore appena clicca solo sull'estensione wma gli chiede una licenza! Ne sapete nulla voi vi è capitato anche a voi e se sapete una soluzione me la potete dire? Grazie adesso provo a vedere sul sito di Big M che dicono. Ciao
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

iciao,
    intanto leggiti questo che ti da un'infarinata.
    http://support.microsoft.com/kb/902344
    ti dico poi che la microsft ha messo in circolazione un'aggiornamento (per ora solo facoltativo) che limita la riproduzione su VMP di soli file originali.

ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Re: Problemi Con Windows Media Player Dopo Aggiornam. Kb902344

Originariamente inviato da Teoalessandro
    Ragazzi vi scrivo per segnalarvi un problema che è capitato ad un mio amico dopo che ha fatto uno degli ultimi aggiornam microsoft il KB902344. Aveva parecchi file in wma che dopo tale aggiornamento il lettore non gli permette più di sentirli perchè glieli segnala come protetti da licenza pur avendoli prima di tale aggiornam sempre ascoltati. In particolare il lettore appena clicca solo sull'estensione wma gli chiede una licenza! Ne sapete nulla voi vi è capitato anche a voi e se sapete una soluzione me la potete dire? Grazie adesso provo a vedere sul sito di Big M che dicono. Ciao
    Ciao,
    è l'update per impedire al lettore mutimediale di riprodurre filmati wma privi di licenza.
    Essendo facoltativo e non obbligatorio bastava non installarlo.
    Prova a rimuoverlo così: pannello di controllo>installazione applicazioni.
    In alto hai un quadratino senza segno di spunta con la dicitura:"Visualizza Aggiornamenti".
    Mettici la spunta(clikkaci sopra insomma).
    Ti apparirà l'elenco degli update effettuati.
    Clikka su quello che ti interessa e vedi se ti da la possibilità di rimuoverlo.

ragazzi ho letto l'articolo microsoft come al solito non è mai chiaro usa un linguaggio a dir poco criptico!!!!!!!!!! ma come cavolo si permettono ? se io ho spuntato aggiornamenti automatici mi installa tutto di default! adesso non posso più rimuoverlo questo aggiornamento perchè non compare la voce cambia rimuovi in installazione applicazioni sono pure andato in c:/windows unistall ma non c'è traccia. Aiutatemi raga............
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

prova con un unistaller (non di windows)
    io per esempio utilizzo your uninstaller 2006, e mi trovo ottimamente, solo che è a pagamento.

Permessi di invio