Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Permission denied in Aruba

ho traferito alcuni file asp da un sito (sempre Aruba) ad un altro mantenendo sempre la cartella public/ come riferimento sapendo che dovevo avere i permessi di scrittura sui file ... ma non funziona e compare

codice:
    Microsoft VBScript runtime error '800a0046' 

Permission denied 

/public/MIRKO/inserpswvista.asp, line 10
    Ho provato con Dreamweaver 8 e WS_FTP ma non riesco a modificare i CHMOD!!!!

Questa cosa mi sta facendo uscire pazzo perchè so che sarà sicuramente una cavolata!!!

Aiuto!
    Mir

1. solo tu sai cosa fa quella riga
    2. se devi cambiare qualche settaggio sulle cartelle, forse ti conviene chiedere direttamente ai tizi di arrubba

Utente di HTML.it
    Si giusto ... ecco la riga in questione:

Set Txtfile = FSO.CreateTextFile(Server.MapPath("pippo.txt"))

Ho letto su Arrrrruba ma quello che dicono l'ho fatto ma senza successo ... pensavo a qualche dritta banale da qualcuno del forum

accertati di avere i diritti di scrittura nella cartella

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ad occhio ti hanno tolto i permessi... Lo fanno, lo fanno..

Roby

Utente di HTML.it
    Beh vediamo se ho capito dove sta il problema ... ho copiato bello e felice delle cartelle sotto public e sembrerebbe che facendo così, pur essendo sottocartelle, non acquisiscano le proprietà di lettura/scrittura del padre .... e quindi tutto sembra ok se non fosse per il fatto che i programmi di FTP non mi lasciano settare le proprietà CHMOD (o meglio lo fanno ma refreshando poi si accorgono che non è cambiato nulla!)

insomma mi tocca creare a mano le sottocartelle (fortunatamente non tante!!) e poi devo cominciare a fare il gioco del copia incolla rinomina per avere cartelle a scrittura!!!!!!!

Che balle!

Possibile che questi pifferi di FTP (Dreamweaver 8 originale in primis!) non riesca a cambiarmi le proprietà !!!!!!!!!!!!!!!

a voi l'ardua sentenza
    Mir

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    FTP non c'entra nulla.
    Noi puoi modificare le impostazioni delle cartelle, punto e basta.
    Strano invece è che le cartelle che crei non ereditino i permessi del padre. Questo deve invece avvenire.

Roby

Utente di HTML.it
    Bè ora come ora non ho il link sottomano però in aruba c'è un esempio di come cambiare i CHMOD con WS_FTP .... domani lo posto.

è successo anche me lo stesso problema.

Io ho risolto andando nel pannelo di amministrazione del sito e ripristinando tutti i permessi (c'è un tasto apposito). Se non cambia nulla prova a contattarli nel forum o controllare ancora il tuo codice.
    bye, mario

Originariamente inviato da Mir
    Bè ora come ora non ho il link sottomano però in aruba c'è un esempio di come cambiare i CHMOD con WS_FTP .... domani lo posto.
    Su windows non esiste CHMOD.
    E' solo per unix.

Permessi di invio