Ringrazio tanto OENRIK.IT e LONGLINE per l'aiuto. Ho cercato con Google dc++ rulez da poter scaricare e nn ho trovato niente. Sapete dove posso trovare il download?. Grazie infinite.
Ringrazio tanto OENRIK.IT e LONGLINE per l'aiuto. Ho cercato con Google dc++ rulez da poter scaricare e nn ho trovato niente. Sapete dove posso trovare il download?. Grazie infinite.
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.
sicuro che il software si chiami cosi'?
quasi sicuramente stai cercando DC++.
ciao
Dovrebbe essere una versione di DC++.Originariamente inviato da var
quasi sicuramente stai cercando DC++.
uso dc++ da 3 anni ma non ho mai sentito dire un mod chiamato così. rulez ?? boh ?
Musica contemporanea
secondo me quel "rulez" fa parte della frase "DC++ rulez" (DC++ e' forte) in contrapposizione ad altri sw P2P, come eMule.Originariamente inviato da Simeon
Dovrebbe essere una versione di DC++.
esempio.
mah ... forse, ma l' equivoco mi sembra palese.
non esiste nessun client dc++ chiamato rulez.
Pink Floyd se vuoi bazzicare sugli hub di dc ti consiglio vivamente zdc++ , li ho provati tutti e quello è nettamente il migliore.
![]()
Musica contemporanea
ciao... seguendo il vostro consiglio ho scaricato zDC++ perchè Emule è bloccato da tele2 (li odio!!!)
Ma negli hub non c'è nulla e tra le liste da dove attingere non riesce a scaricare nessun server. Cosa devo fare?
Grazie
Rino
Non vorrei dire una cavolata... ma non credo... Tele2 non "blocca" Emule, Tele2 filtra il P2P in una determinata fascia oraria... quindi cmq il problema sarebbe lo stesso con zDC++Originariamente inviato da rinosan_76
ciao... seguendo il vostro consiglio ho scaricato zDC++ perchè Emule è bloccato da tele2 (li odio!!!)
Ma negli hub non c'è nulla e tra le liste da dove attingere non riesce a scaricare nessun server. Cosa devo fare?
Grazie
Rino
Cambia gestore, non programma![]()
![]()
byez
---*justAndy*---
si, ma quel filtra alla fine si traduce che emule viene bloccata (va solo di notte), mentre utorrent per esempio un po va...
Cambiare gestore non è così semplice, cmq ci sto pensando solo non vorrei cambiarlo e poi mi fanno lo stesso scherzo!
Per i server di zDC++ idee?