C'è qualcuno che ha verificato di quanto peggiorano i parametri di linea nel passaggio 4M - 20 M?
C'è qualcuno che ha verificato di quanto peggiorano i parametri di linea nel passaggio 4M - 20 M?
sicuramente ci sarà una diminuzione, però è interessante fare un confronto per iniziare a cpire anche i valori limite per un'adsl 2 in fatto di attenuazione e di snr.
quindi chi ha già avuto il passaggio, sarebbe carino che postasse la sua esperienza in merito qui...
![]()
I love Alice 7 Mega!!!
I love Tele2 Senza Limiti!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
Si ma il vero aspetto interessante e confrontare i valori che avvei prima con la 4mbit... giusto per fare un paragone...
![]()
Ecco i miei vecchi valori...Originariamente inviato da fivendra
Si ma il vero aspetto interessante e confrontare i valori che avvei prima con la 4mbit... giusto per fare un paragone...
![]()
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 4832 kbps 320 kbps
Attenuazione linea 30 db 11 db
Margine di rumore 15 db 26 db
![]()
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
Quindi:Originariamente inviato da burianALICE
Ecco i miei vecchi valori...
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 4832 kbps 320 kbps
Attenuazione linea 30 db 11 db
Margine di rumore 15 db 26 db
![]()
- Attenuazione e SNR in upload quasi invariati (abbastanza logico)
- SNR in download diminuito di 9 punti
Ho paura che con questa 20M molti avranno brutte sorprese......
Comunque ho notato che la portante varia molto, ma sempre nell'intervallo 20100-20800 in DL mentre in UL fisso a 479, una buona cosa per il p2p.
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
l'up non varierà mai perchè è una portante molto bassa, sia per l'adsl 1 figuariamoci per l'adsl2+
per il down, non è che ci saranno brutte sorprese, solamente che offrire quasi subito il top di banda con l'adsl 2+ signifca accontentare pienamente solo una ristretta fascia d'utenza..
chiaro che con portnati da 20mbit comunque si avranno almeno 17mbit pieni, e spero che la gente non inizi a dire che 17mbit sono pochi....
![]()
Per adesso hai mai riscontrato cadute di portante?
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Comunque domani compro filtri adsl della Telecom e vedo se la situazione migliora un pò, speriamo di guadagnare qualche punto nel margine del rumore. Vi terrò informati.
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com