Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: configurazione modem

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    83

    configurazione modem

    Salve a tutti,
    ho bisogno di conoscere a fondo la configurazione del mio modem configurato su un computer.......dove è la directory dove ci sono i file di configurazione?......ps io utilizzo mandriva 2006 (non so se cambia qualcosa)......grazie dell' aiuto

  2. #2
    ma il tuo modem è gia configurato? cioè hai gia installato i driver? sei gia in rete?
    When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat.

  3. #3

    re:

    ppp o ADSL?

    che cosa e'?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    1. Che tipo di modem usi?
    2. In base al tipo di modem, cambia la modalita' con cui il modem stesso ti permette di interrogarne la configurazione
    3. Se ti riferisci alla configurazione della connessione attraverso il tuo modem, dipendera' ovviamente dal tipo di modem utilizzato e dalla modalita' della connessione.
    slack? smack!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    83
    Scusate forse mi sono spiegato male......il modem devo configurarlo su un altro computer che fa da gateway......il problema è che non si connette a internet pur chiamando......visto che con il computer principale il modem funziona e posso accedere ad internet ho pensato che potevo cercare come era stata configurata la connessione......il mio modem è 56k ma penso questo nn abbia importanza perchè i file di configurazione dovrebbero trovarsi sempre nello stesso posto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    con mandriva 2006 ed un modem seriale non può non andare. Basta che avvii il centro di controllo (mcc da una console), scegli "internet", il tipo di connessione, metti i pochi dati che ti chiede e navighi ..
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.