Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

TV sul PC - Domande su un software

Buonasera a tutti, oggi passando da un bar molto noto nella mia città vedo un pc dove si vede la televisione satellitare e analogica tramite un programmino.
    Io non volevo sembrare scortese, e ho cercato di adocchiare il nome del software che se nn sbaglio era Cinemy Digital.
    Se è sbagliato il nome ditemelo così mi aiutate, anche perché il nome si aggira sul quel nome.

Cmq come altri programmi per vedere la TV analogica e satellitare sul PC cosa c'è?
    Io sapevo che c'era Pinnacle PCTV 400e x la televisione satellitare e a breve uscirà per analogica e satellitare Pinnacle Hybrid Pro Stick.

Cosa mi consigliate voi?

Saluti,
    Jif

beh ma tutto dipende se hai una scheda video che è dotata di una ENTRATA video e non solo dell'uscita come il 90% delle schede, in questo caso devi acquistare un componente aggiuntivo apposito per ricevere il segnale sul pc.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    cmq addirittura c sn i così detti "tv converter" ke possono essere skede pci o periferike esterne usb ke t danno la possibilità collegando l'antenna di acquisire i canali analogici e digitali (il terrestre) in + hanno le porte quelle scart (gialla, rossa bianca) dove puoi collegare un lettore dvd la playstation usando il monitor cm un qualunque tv
    ilprezzo intorno agli 80 e.

Originariamente inviato da Casper87
    cmq addirittura c sn i così detti "tv converter" ke possono essere skede pci o periferike esterne usb ke t danno la possibilità collegando l'antenna di acquisire i canali analogici e digitali (il terrestre) in + hanno le porte quelle scart (gialla, rossa bianca) dove puoi collegare un lettore dvd la playstation usando il monitor cm un qualunque tv
    ilprezzo intorno agli 80 e.
    Sono esattamente le schede a cui mi riferivo io...in sostanta poi il tuo pc diventa una tv a tutti gli effetti...(le porta della scart sono semplicemente le prese audio-video)

In alcune schede c'è anche compreso il telecomando...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

giusto!
    potete riportare qlk modello ke vadi bene x il mio computer (pentium III 800 mhz) ovviamentre skeda PCI...xkè la maggior parte o sono usb 2.0 o rikiedono un processore minimo da 1ghz
    (modello cn presa scart o audio/video e sint tv digitale e analogico)

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    potete riportare qlk modello ke vadi bene x il mio computer (pentium III 800 mhz) ovviamentre skeda PCI
    Lascia perdere...
    KuFu

caspita cm sei rinunciatario....
    qlk altra risp???
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

AH capito!
    Quindi se per esempio io installo la parabola di SKY, e dopo tramite questi meccanismi collego al PC posso vedere SKY?
    Cmq grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Sul mio vecchio pentium III 800mhz (ora alienato), in passato avevo la scheda Skystar 2 (ora utilizzata nel nuovo PC perfetta) era molto seccante vedere i programmi satellitari in finestra e qualche volta si piantava, inoltre dubito chi abbia detta scheda che te la venda visto le pontenzialità..

Inoltre avevo la Terratec TV PCI, idem in finestra e a scatti, dimenticavo per la Tv analogica.

Se i tuoi nervi sono ok potresti procurarti queste schede
    KuFu

Permessi di invio