Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Avg 7.1

Avg 7.1

salve. ho disinstallato il norton 2005 della Symantec e ho messo AVG 7.1 dato che dicono che sia leggero e potente. a livello di interfaccia AVG 7.1 non è graficamente chissà che cosa. abituato al norton della symantec trovo che l'AVG non ha tante caratteristiche e comincio a preoccuparmi. qualcuno di voi ha è passato da Norton della SYmantec ad AVG può rassicurarmi e dirmi le differenze?

grazie a tutti.. ciao

Ormai ho fatto il passaggio molto tempo fa (circa 3 anni). Non farti ingannare dall'impatto estetico: AVG funziona molto bene e per un uso home è più che adeguato.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

...

grazie della risposta. ho guardato 1 pò il programma.. le funzioni non sono tantissime..

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: ...

Originariamente inviato da stargenesis83
    grazie della risposta. ho guardato 1 pò il programma.. le funzioni non sono tantissime..
    Puoi provare Antivir PE 7, è gratuito e l'interfaccia (rispetto ad AVG) è molto migliore, a mio parere..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Io uso AVG e mi trovo bene, comunque ti sposto sul forum apposito, magari hai più risposte

..

ok.. grazie MOD..ciao

Ricorda sempre che tutta l'interfaccia grafica di Norton la paghi in termini di prestazioni senza avere realmente una maggiore protezione. Inoltre non credo che tu abbia mai usato quelle quattro funzioni che Norton ha in più rispetto ad AVG.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

come gli altri ragazzi mi associo . Il norton è pesante molte cose non le vede . Invece sia l'avg che l'antivir che personalmente consiglio non hanno problemi
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Originariamente inviato da Teoalessandro
    come gli altri ragazzi mi associo . Il norton è pesante molte cose non le vede . Invece sia l'avg che l'antivir che personalmente consiglio non hanno problemi
    d'accordo al 100% io uso avast da tempo ( al posto del norton ) e mi trovo a meraviglia
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Sono ormai 2 anni che dove trovo il norton lo disinstallo e installo avg
    i problemi con i miei clienti sono diminuiti + del 30%
    Penso di averti detto tutto

Permessi di invio