Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Lettori DVD/DIVX con uscita VGA

Sto per comprare un lettore dvd/divx da mettere in camera come lettore cd (quello dello stereo non va) e visto che ci sono lo vorrei usare anche come lettore dvd vero e proprio. Ma dato che non ho la tv in camera, ma solo un monitor lcd che ogni tanto collego al portatile, volevo prendere un lettore dvd con uscita VGA, che effettivamente esistono...
    Ho trovato il modello Lotus della Cobra
    http://www.cobraspa.it/prodottinew/dvd-divx/Lotustu.htm
    solo che non legge i divx (cosa che potrei benissimo fare col portatile...)
    Il Samy SDX 1100 (che perņ č fuori produzione
    http://www.ascrocco.it/home/gratis/m...y_dvd_divx.htm
    l'ixix xx dvd 4
    http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050402

e anche un paio di altri modelli...
    Io sono tentato di prendere il Cobra, che ho trovato a 49 euro... Avete notizie di come sia? Funziona bene? Mi posso fidare?

Sono andato al centro commerciale ho trovato un lettore majestic DVX 377USB, pagato 39.90€ e portato a casa...

Non legge i dvd region 1
    Ha qualche difficolta anche con dvd italiani...
    In compenso sta leggendo benissimo un dvd masterizzato...
    Probabilmente ha qualche problema con l'uscita vga perchč un dvd che sul tv si vedeva benissimo, con la vga ha problemi... non lo so... provo un altro po' al limite domani lo porto indietro

COnfermo, č la conversione del segnale a VGA che crea problemi... spero che una release nuova del firmware possa sistemare sta cosa, anche perchč a 39,90 non credo ci siano molti altri lettori...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Miiiiii ma e' bruttissimo! Se mettessi quel coso in sala dovrei coprirlo con una mutanda!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

tanto č dentro il mobiletto dello stereo, non si vede neanche (č pure molto piccolo...)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Room237
    tanto č dentro il mobiletto dello stereo, non si vede neanche (č pure molto piccolo...)
    Immagina la scena: la strafiga a casa, "ti porto a vedere l'ultimo film di gigino pisenna", apri il mobiletto per mettere su il DVD ... e ORROREEEEE lei vede quell'aggeggio dalle sembianze di un elettrostimolatore dei glutei by mediashopping... e MINIMO non te la da, e se ti va male lo racconta a tutto il paese e verrai deriso dalla comunita'. Io ti consiglio di buttarlo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

la strafiga č venuta a prenderlo con me... e al limite uso il portatile per vedere il dvd...

DVX 377USB

Ho comprato il lettore DVX 377USB, portato a casa, attaccato alla corrente e non ho visto nessuna lucina accendersi perņ tutto funzionava.

Sono andato a farmelo cambiare spiegando che la lucina dello stand by non funzionava, me ne hanno dato un altro che faceva la stessa cosa quindi sono arrivato alla conclusione che quella che mi sembrava dovesse essere la lucina dello stand by forse non lo era.

E' cosģ o sono stato particolarmente sfigato ???

non c'č nessuna lucina!
    forse tu intendi il sensore del telecomando...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Immagina la scena: la strafiga a casa, "ti porto a vedere l'ultimo film di gigino pisenna", apri il mobiletto per mettere su il DVD ... e ORROREEEEE lei vede quell'aggeggio dalle sembianze di un elettrostimolatore dei glutei by mediashopping... e MINIMO non te la da, e se ti va male lo racconta a tutto il paese e verrai deriso dalla comunita'. Io ti consiglio di buttarlo.
    Parli per esperienza vissuta vero? Ma non preoccuparti, anche comprando un lettore figo troveranno una nuova scusa per darti il due di picche

Permessi di invio