Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè quando faccio il restore di un DB non viene caricata la tabella che il maggior numero di campi e record?
![]()
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè quando faccio il restore di un DB non viene caricata la tabella che il maggior numero di campi e record?
![]()
Grazie
... non capisco....non viene caricata la tabella che il maggior numero di campi e record?
puoi metterla giu in modo un po più chiaro?
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
Dunque ho un DB mysql su cui faccio giornalmente il backup (il file che ho è del tipo backup.sql), ora poichè devo cambiare server ho installato tutti i pacchetti, cioè mysql, php e apache, tutte le versioni sono uguali a quelle presenti sul server.Originariamente inviato da nik600
... non capisco....
puoi metterla giu in modo un po più chiaro?
A questo punto faccio il restore del DB ma quando vado a fare i controlli mi accorgo che le tabelle sono tutte presenti e contenenti i vari dati, eccetto una che è la più grande delle altre.
Premetto che quando faccio il restore fleggo la voce 'ignora errori' altrimenti si pianta subito. e non capisco perchè.
ehm.... temo che qui ci sia la chiave di tutto...Premetto che quando faccio il restore fleggo la voce 'ignora errori' altrimenti si pianta subito. e non capisco perchè.
hai ancora la possibilità di generarti il dump sql?
cosa usi per generare il dump?
non è che l'errore è dovuto al fatto che cerchi di creare una tabella che esiste già?
oppure che provi ad inserire record in una tabella che non esiste?
oppure che provi a creare delle tabelle in un database che non esiste?
verifica queste cose intanto...
in teoria, se i file del database precendenti non sono corrotti ti basta fare:
per esportare:
/path_to/mysql/bin/mysqldump -u root -p --all-databases > dump_totale.sql
e poi
per importare:
/path_to/mysql/bin/mysql -u root -p < dump_totale.sql
se usi windows al posto di / ci va c:\ ecc ecc
il primo comando deve essere eseguito sul database vecchio
il secondo comando deve essere eseguito sul database nuovo
![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it